In Origine Postato da blob21
![]()
vabbè ...facciamo che si decide entro domani,pero'....![]()
ripeto, io preferisco il pranzo perché così non avrei problemi con l'orario dei treni per tornare, ma alla fine mi va bene quello che si decide
In Origine Postato da blob21
![]()
vabbè ...facciamo che si decide entro domani,pero'....![]()
ripeto, io preferisco il pranzo perché così non avrei problemi con l'orario dei treni per tornare, ma alla fine mi va bene quello che si decide

vabè, diciamo che io voto x la cena, ma siccome sono democratico cercherò di adeguarmi alle decisioni della maggioranza.In Origine Postato da remedios
![]()
ripeto, io preferisco il pranzo perché così non avrei problemi con l'orario dei treni per tornare, ma alla fine mi va bene quello che si decide![]()
facciamo che qualcuno (tipo il siso) si prende la briga di contattare tutti e vedere cos'è meglio?

Se devo scegliere scelgo il pranzo ma se anche una sola persona avrebbe problemi ad esserci a me va benissimo anche la cena, la mamma la porto a cena un'altra volta.

Merenda alle 5?

Facciam un conto:In Origine Postato da remedios
facciamo che qualcuno (tipo il siso) si prende la briga di contattare tutti e vedere cos'è meglio?
Blob=cena
Siso=pranzo
Reme=pranzo
Schacchiera=pranzo
Merovingio=cena
Mr=?
Red=?
Giusto?
Alberich e signora visto che non si son fatti più sentire si attaccano al tram e si adegueranno, qualora lo volessero, alle nostre disposizioni.![]()

Mr dice cena, a pranzo dubita di poter venire.

Vabè, povera mamma del Siso, adesso mi sentirò in colpa...In Origine Postato da Il_Siso
Se devo scegliere scelgo il pranzo ma se anche una sola persona avrebbe problemi ad esserci a me va benissimo anche la cena, la mamma la porto a cena un'altra volta.![]()

Ma va, stai serenoIn Origine Postato da il merovingio
Vabè, povera mamma del Siso, adesso mi sentirò in colpa...![]()

up
![]()