noi possiamo arrivare tra le 4 e le 5, dipende da che treno prendiamo... ti farò sapere
![]()
noi possiamo arrivare tra le 4 e le 5, dipende da che treno prendiamo... ti farò sapere
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Visto che qui fra pranzo e cena non se ne viene a capo io rilancio l'idea di un aperitivo in luogo da stabilirsi (ne conosco diversi dove si beve bene e mangia tanto stando tranquillamenrte seduti) in orario variabile fra le 18 e le 19 in modo da venire incontro alle esigenze di chi a pranzo fa fatica ad esserci (Mr e Merovingio) e di chi ha problemi col treno del ritorno (Red, Blob, remedios e scacchista). Mi sembra il compromesso migliore, così facendo verso le 23 siamo tutti liberi di tornare a casa o in stazione senza fretta. Che ne dite?
Può andare....anche se la prospettiva di fare l'alba mi affascinava...![]()

Sì, credo cmq che lascerò la macchina a Famagosta e arriverò in metropolitana...In Origine Postato da Il_Siso
Per dove fare apritivo io starei in zona Porta Genova-Colonne di San Lorenzo-Ticinese per vari motivi primo fra tutti perchè ci son tantissimi posti belli, secondo perchè è vicino a casa mia (), terzo (motivo più importante) perchè è vicino alla Metro 2 che porta in Centrale ed è comodo per Mr che col suo bel tram 3 pieno di tamarri di Gratoshollywood arriva senza problemi. A spanne direi che anche per il merovingio va bene perchè arrivando a Milano da sud (terrone) in poco tempo arriva in zona.
P.S. porto anche la valigia di cartone e la terra x piantare i pomodori nella vasca da bagno???![]()

In Origine Postato da Alberich
Arrivi in stazione centrale ---> ti dirigi alla metropolitana verde (linea2) ----> compri il biglietto e lo timbri ----> prendi il treno in direzione "Abbiategrasso" ---> scendi a "Sant Ambrogio" ----> prendi via De Amicis ---> continui fino a porta Ticinese![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
questo è l'errore![]()
a che ora arriverai tu, blob?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a milano si timbra sempre il biglietto della metro?In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

spero proprio di sì...In Origine Postato da remedios
a milano si timbra sempre il biglietto della metro?![]()
perché speri?In Origine Postato da Alberich
spero proprio di sì...

perchè spero che tutti paghino per i servizi che usano, comunque non pagare in metropolitana è difficile, di controlli ce ne sono parecchi e, in ogni caso, devi avere il biglietto per passare (anche se può essere già timbrato).In Origine Postato da remedios
perché speri?

Ma dove? l'atiemmino terrunciello che se ne sta chiuso nel gabbiotto a fare i cruciverba???In Origine Postato da Alberich
, di controlli ce ne sono parecchi e, in ogni caso, devi avere il biglietto per passare (anche se può essere già timbrato).![]()