RicevutoIn Origine Postato da il merovingio
Ho mandato un pvt al Siso.....![]()


RicevutoIn Origine Postato da il merovingio
Ho mandato un pvt al Siso.....![]()


Visto che è verosimile che fra poco fino a domani non abbia più possibilità di connettermi diamoci un appuntamento di massima:
facciamo alle 18 alla fermata della metro verde linea 2 di Sant'Ambrogio, comunque quando si riunisce il gruppo in stazione e state per muovervi da li qualcuno mi chiami così io inizio ad andare a Sant'Ambrogio; poi da li ci spostiam in pochi minuti al luogo prescelto. Tutto ok?


sì, le ho risposto che è ok.In Origine Postato da Il_Siso
Immagino la Mari ti abbia scritto che stasera noi siam fuori a cena ma poi ci siamo.
poi però mi ha scritto lucio -che dovevo vedere- e mi ha detto che forse non può. comunque ci sentiamo, saluti


Ok, riaggiorniamoci verso le 23In Origine Postato da Alberich
sì, le ho risposto che è ok.
poi però mi ha scritto lucio -che dovevo vedere- e mi ha detto che forse non può. comunque ci sentiamo, saluti


Ti manderò un msg verso le 17/17.30...In Origine Postato da Il_Siso
Ricevuto![]()


Bene.In Origine Postato da il merovingio
Ti manderò un msg verso le 17/17.30...


alle 18 linea 2 di San Ambrogio?In Origine Postato da Il_Siso
Visto che è verosimile che fra poco fino a domani non abbia più possibilità di connettermi diamoci un appuntamento di massima:
facciamo alle 18 alla fermata della metro verde linea 2 di Sant'Ambrogio, comunque quando si riunisce il gruppo in stazione e state per muovervi da li qualcuno mi chiami così io inizio ad andare a Sant'Ambrogio; poi da li ci spostiam in pochi minuti al luogo prescelto. Tutto ok?
ok


Si, uscite in superficie e ci troviamoIn Origine Postato da blob21
alle 18 linea 2 di San Ambrogio?
ok
ehm... ma in staZZione chi c'è?![]()


dubito sulla presenza di Mr. credo che il suo cadavere riemergerà in adriatico tra una ventina di giorni (sempre che il cemento non tenga a dovere)In Origine Postato da remedios
ehm... ma in staZZione chi c'è?![]()