Dal momento che il forum oltre che a scannarsi può servire anche a scambiarsi informazioni..vorrei sapere una cosa.. Vorrei sapere cosa Irving ha effettivamente detto..senza andare a leggermi tutta la sua opera..che ho altro di meglio da fare..Vorrei sapere soprattutto se gli aggettivi di infame..ributtante..tremendo..e altri che ora non mi vengono si riferiscono a qualcosa di effettivo che ha detto..oppure sono la semplice premessa per poter parlare del Nostro senza essere tacciati di fiancheggiatori...Mi meraviglia il fatto che tante persone insospettabili..denuncino simili aggettivi..tipo Sofri ..in un articolo di Repubblica stamani..possibile che per dare simili aggettivi abbiano tutti letto Irving? Insomma..Irving è un infame..ributtante..o solo uno che dice qualche idea..da valurarsi "scientificamente"?
Nel forum ho visto gente di buonsenso..oltre ai soliti fanatici inattendibili..Chi ha ragione? Irving è un infame o uno storico controcorrente?




Rispondi Citando
