Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Irving e l'infamia...

  1. #1
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Irving e l'infamia...

    Dal momento che il forum oltre che a scannarsi può servire anche a scambiarsi informazioni..vorrei sapere una cosa.. Vorrei sapere cosa Irving ha effettivamente detto..senza andare a leggermi tutta la sua opera..che ho altro di meglio da fare..Vorrei sapere soprattutto se gli aggettivi di infame..ributtante..tremendo..e altri che ora non mi vengono si riferiscono a qualcosa di effettivo che ha detto..oppure sono la semplice premessa per poter parlare del Nostro senza essere tacciati di fiancheggiatori...Mi meraviglia il fatto che tante persone insospettabili..denuncino simili aggettivi..tipo Sofri ..in un articolo di Repubblica stamani..possibile che per dare simili aggettivi abbiano tutti letto Irving? Insomma..Irving è un infame..ributtante..o solo uno che dice qualche idea..da valurarsi "scientificamente"?
    Nel forum ho visto gente di buonsenso..oltre ai soliti fanatici inattendibili..Chi ha ragione? Irving è un infame o uno storico controcorrente?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Irving e l'infamia...

    In Origine Postato da testadiprazzo
    Dal momento che il forum oltre che a scannarsi può servire anche a scambiarsi informazioni..vorrei sapere una cosa.. Vorrei sapere cosa Irving ha effettivamente detto..senza andare a leggermi tutta la sua opera..che ho altro di meglio da fare..Vorrei sapere soprattutto se gli aggettivi di infame..ributtante..tremendo..e altri che ora non mi vengono si riferiscono a qualcosa di effettivo che ha detto..oppure sono la semplice premessa per poter parlare del Nostro senza essere tacciati di fiancheggiatori...Mi meraviglia il fatto che tante persone insospettabili..denuncino simili aggettivi..tipo Sofri ..in un articolo di Repubblica stamani..possibile che per dare simili aggettivi abbiano tutti letto Irving? Insomma..Irving è un infame..ributtante..o solo uno che dice qualche idea..da valurarsi "scientificamente"?
    Nel forum ho visto gente di buonsenso..oltre ai soliti fanatici inattendibili..Chi ha ragione? Irving è un infame o uno storico controcorrente?
    Decisamente il secondo e da' fastidio a molti !

    Pertanto lo vogliono mettere a tacere con leggi liberticide.Irving non ha mai detto che Hitler sia stato un angelo ma che anche gli " altri " non lo furono.

    E lo ha documentato !

    Leggiti almeno " Norimberga ultimo atto " !

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Irving e l'infamia...

    In Origine Postato da Ferruccio
    Decisamente il secondo e da' fastidio a molti !

    Pertanto lo vogliono mettere a tacere con leggi liberticide.Irving non ha mai detto che Hitler sia stato un angelo ma che anche gli " altri " non lo furono.

    E lo ha documentato !

    Leggiti almeno " Norimberga ultimo atto " !
    Ti ringrazio..del consiglio..ma chissà perchè..le cose di quei tempi mi deprimono..mi basta vedere le schifezze dei tempi attuali..
    Che poi gli americani siano canaglie..non mi giunge nuovo..e il nazismo mi mette nostalgia..Lo vedo come il tentativo mal riuscito e maldestro di dare una Patria agli europei..Una patria che una volta c'era e ora non c'è più..Anche se la mia Patria è nel futuro..ogni tanto ho nostalgia del passato..sarà l'Isola Sacra? Tula" La Patria Iperborea?...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Irving e l'infamia...

    In Origine Postato da testadiprazzo
    Ti ringrazio..del consiglio..ma chissà perchè..le cose di quei tempi mi deprimono..mi basta vedere le schifezze dei tempi attuali..
    Che poi gli americani siano canaglie..non mi giunge nuovo..e il nazismo mi mette nostalgia..Lo vedo come il tentativo mal riuscito e maldestro di dare una Patria agli europei..Una patria che una volta c'era e ora non c'è più..Anche se la mia Patria è nel futuro..ogni tanto ho nostalgia del passato..sarà l'Isola Sacra? Tula" La Patria Iperborea?...

    Hitler scrisse : sono stato l'ulltima speranza dell'Europa !

    Temo che avesse ragione e che abbia dovuto soccombere
    perche' fu distrutto in una classica guerra preventiva di una delle solite coalizioni sotto regia inglese ( la tredicesima )
    oer far fuori la potenza del momento che stava d traverso agli interessi inglesi.Capito' lo stesso a Napoleone I°: condannnato a fare la guerra per avere la pace ( classico dialemma tedesco ).

    Dal 39 al 45 noi europei filo alleati non capimmo nulla !

    E lo si vide bene nel 56 a Budapest e Duez !

  5. #5
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Irving e l'infamia...

    In Origine Postato da Ferruccio
    Hitler scrisse : sono stato l'ulltima speranza dell'Europa !

    Temo che avesse ragione e che abbia dovuto soccombere
    perche' fu distrutto in una classica guerra preventiva di una delle solite coalizioni sotto regia inglese ( la tredicesima )
    oer far fuori la potenza del momento che stava d traverso agli interessi inglesi.Capito' lo stesso a Napoleone I°: condannnato a fare la guerra per avere la pace ( classico dialemma tedesco ).

    Dal 39 al 45 noi europei filo alleati non capimmo nulla !

    E lo si vide bene nel 56 a Budapest e Duez !
    Hitler si credeva l'ultima speranza dell'Europa..ma non lo era..Perchè le vere trasformazioni non partono dall'esercito..ma da qualche Saggio..che crea un'elite..che a sua volta legittima un potere politico..Hitler era solo circondato da una massa di cialtroni pseudo esoterici..ma mai da un elite della saggezza..per questo ha fallito..e se avesse vinto la guerra..la sua fine sarebbe stata come quella del comunismo..perchè i popoli non vengono forgiati dalle idee di qualche dittatore..ma dai Principi Spirituali..guarda il Cristianesimo e il Medio Evo..l'ultimo esempio di civiltà Tradizionale in Europa..Il Cristianesimo a quei tempi assomigliava molto all'islamismo..c'erano i Francescani..ma anche i Templari..e se parlavi di sposare i gay..ti avrebbero riso in faccia o peggio..
    Ma una volta che le gerarchie sono state distrutte..dall'insipienza dei potenti e dal furore del popolo..La gente..orfana del Potere..ha cercato di ricrearlo aprendo la strada ai dittatori..bruttissime copie dei regimi tradizionali del passato..e abbiamo avuto 50 anni di infamie..di sinistra e di di destra..e liberali..e a questi ultimi..appunto perchè i più tragicamente veri nel basare il proprio potere sui vizi della gente..è destinato il compito di traghettarci verso la distruzione..Da cui forse potrà uscire un'umanita monda di tutte le ideologie e religioni rivelate..se la gente capirà che è proprio a causa loro che la distruzione si è prodotta..Questa è la commedia..ma chi sono gli attori..e quando finirà..non è dato sapere..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 

Discussioni Simili

  1. E' una infamia
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 14:27
  2. L'infamia non si prescrive
    Di Chandra Bose nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 10:46
  3. L'infamia risorgimentale
    Di Metternich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 16:52
  4. L'ultima infamia
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-03, 23:38
  5. l'infamia!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 19:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito