Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Psv......

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

SubZero
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ieri sera al gol degenero' volo' di tutto e facemmo incazzare quei comunisti di merda dell'ARCI,fottetevi voi e lucarelli!!!!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da H-H-H
    ma voi interisti state sempre a menar sfiga?

non è colpa nostra se non vincete un cazzo

Non è che voglio menar sfiga, solo che io ho sempre creduto che, tra Milan (o Juve) e qualsiasi squadra dell'Universo , sia meglio che a vincere sia sempre la qualsivoglia altra squadra dell'Universo..
    E' un odio profondo per quei colori là, bianco e rosso neri.... Mi fa schifo pure l'ascoli.. e pure la lucchese... Colpa dei colori..

Poi purtroppo non riesco a portare sfiga... Io volevo il Chealsea in finale, invece sono passati i reds ( che mi stanno pure antipatici per ragioni politiche..., oltre che per il fatto che sono più deboli dei londinesi e quindi per voi la vita sarà più facile)..

Comunque se vinciamo la Coppa Italia organizzo una festa intergalattica. E se voi perdete la coppa campioni vado a Fatima a piedi...

SubZero
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da LIBERAMENTE
    Non è che voglio menar sfiga, solo che io ho sempre creduto che, tra Milan (o Juve) e qualsiasi squadra dell'Universo , sia meglio che a vincere sia sempre la qualsivoglia altra squadra dell'Universo..
    E' un odio profondo per quei colori là, bianco e rosso neri.... Mi fa schifo pure l'ascoli.. e pure la lucchese... Colpa dei colori..

Poi purtroppo non riesco a portare sfiga... Io volevo il Chealsea in finale, invece sono passati i reds ( che mi stanno pure antipatici per ragioni politiche..., oltre che per il fatto che sono più deboli dei londinesi e quindi per voi la vita sarà più facile)..

Comunque se vinciamo la Coppa Italia organizzo una festa intergalattica. E se voi perdete la coppa campioni vado a Fatima a piedi...

non so quanto il Liverpool sia più debole del Chealsea, a me fanno quasi più paura i reds...non so perchè....mi sembra che abbiano più voglia di vincere.

PS spero che tu non vada a Fatima

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non so quanto il Liverpool sia più debole del Chealsea, a me fanno quasi più paura i reds...non so perchè....mi sembra che abbiano più voglia di vincere.

PS spero che tu non vada a Fatima

Il Chealsea credo sia immensamente superiore al Liverpoolm ma quello dell'altra sera non era un granchè.. Forse lo avrebbe battuto pure l'Inter.

Troppo bloccato: i due terzini non salivano mai, anche perchè Gallas è destro e Mouringho lo ha piazzato a sinistra , e col sinistro non ci sa fare, mentre Geremi ha corsa ma poca tecnica e difficilmente riesce a mettere al centro con precisione.
    Poi l'attacco faceva pietà... Drogba è costato una cifra pazzesca e sembra il nonno acciaccato di quello dell'anno scorso.
    E poi non ho capito neppure la scelta del centrocampo a tre, Tiago pestava i piedi a quel fenomeno di Lampard ( secondo me il migliore centrocampista al mondo).
    Insomma, Mourinho ci ha messo pure del suo..

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

siamo IL MALE ASSOLUTO!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Un altro goal in extremis. Lassù qualcuno vi ama, milanistacci...
    Mai visto tanto culo in una sola stagione. Siete vergognosi.

Vedi perchè siamo così iellati, Elettrica? Perchè tutto il culo è andato a finire nell'altra metà di Milano, quella rossonera..

E se perdessero la finale.......

Viva i Beatles e viva il Liverpool...
    la vera Milano siamo noi...voi siete stati fondati da una nostra "costola" nel 1908...

Forza Milan! (ma che fatica....)

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

e se voi perdete ANCHE la Coppa Italia vuol proprio dire che siete una squadra merdossissima.

Almeno noi in finale ci siamo arrivati, voi vi siete fermati con noi (facendo anche una figura di merda).

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giò91
    la vera Milano siamo noi...voi siete stati fondati da una nostra "costola" nel 1908...

Forza Milan! (ma che fatica....)

Anche le donne sono nate ( almeno così dice la Bibbia) da una costola . Mi piacciono le cose nate da costole...
    Di sicuro più di quelli che le costole le forniscono....
    INTER !!!!!!!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito