no mi sa che scapperebbe lui di casaIn origine postato da blob21
lo caccio di casa...
![]()
![]()

no mi sa che scapperebbe lui di casaIn origine postato da blob21
lo caccio di casa...
![]()
![]()

BRAVA!In origine postato da remedios
credo che un genitore abbia aspettative e soprattutto speranze per la vita e la felicità dei propri figli, ma credo anche un genitore, prima di tutto, debba accettare un figlio per il suo modo di essere e lasciarlo vivere la sua vita.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ciccione,falso con le persone che lo amano,stupido,cattivo senza motivazione,asociale,triste.

Anche se sai (non sospetti,ma sai) che quel modo di vivere non lo rende felice?In origine postato da remedios
credo che un genitore abbia aspettative e soprattutto speranze per la vita e la felicità dei propri figli, ma credo anche un genitore, prima di tutto, debba accettare un figlio per il suo modo di essere e lasciarlo vivere la sua vita.
Saresti in grado di accettarlo?
accettare non mi sembra la parola giusta...In origine postato da Paolo82
Anche se sai (non sospetti,ma sai) che quel modo di vivere non lo rende felice?
Saresti in grado di accettarlo?
potrei aiutarlo finchè posso, ma resto convinta che ognuno ha il diritto di vivere la sua vita. e di fare le sue scelte, giuste o sbagliate che siano.

l'avevi usata te,per quello te l'ho rimessa.Neanche a me sembra la parola giusta.In origine postato da remedios
accettare non mi sembra la parola giusta...
potrei aiutarlo finchè posso, ma resto convinta che ognuno ha il diritto di vivere la sua vita. e di fare le sue scelte, giuste o sbagliate che siano.![]()
Io al contrario sono abbastanza presuntuoso da pensare che la mia esperienza di vita debba servire anche a un io futuro eventuale figlio.Poi è chiaro che bisogna sapersi contenere,sapere quando lasciare fare errori e cazzate anche grandi.

Falso, cattivo, egoista, violento.
Non vorrei mai che fosse triste o infelice, ma spesso questi sentimenti sono la diretta conseguenza di esperienze che rendono adulti, quindi inevitabili.

Mai come quelli che hanno risposto
Io odio gli psichedelici coatti

Mio figlio non deve scegliere un modo di vivere che gli farà del male, piuttosto lo ammazzo prima.![]()

Basta che non sia gobbo