In Origine Postato da marcejap
San Pietro, il primo no global![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da marcejap
San Pietro, il primo no global![]()
![]()
![]()
![]()


....Ne abbiamo vistiIn Origine Postato da remedios
ci sono anche parecchie canzoni che parlano dei sanpietrini![]()
davvero tanti
di manganelli
scudi romani
però si è visto
anche tante mani
che al sampietrino
cominciano andar
tutta Torino proletaria
alla violenza
della questura
risponde ora
senza paura
la lotta dura si deve far.....
la ballata della fiatIn Origine Postato da Gianmario
....Ne abbiamo visti
davvero tanti
di manganelli
scudi romani
però si è visto
anche tante mani
che al sampietrino
cominciano andar
tutta Torino proletaria
alla violenza
della questura
risponde ora
senza paura
la lotta dura si deve far.....![]()


Come Gesù primo socialista della storia e Babbo Natale comunista perché sempre vestito di rosso....In Origine Postato da marcejap
San Pietro, il primo no global![]()
tra poco venderanno le felpe ai mercati rionali, con il Governo cinese che ha preannunciato un fuoristrada city superaccessoriato a 4000euro sul mercato europeo...In Origine Postato da remedios
la ballata della fiat![]()
![]()
no, geometra... la ballata della fiat è il titolo della canzone che ha postato gianmario (ne ha messo un pezzo)...In Origine Postato da geom.antonio
tra poco venderanno le felpe ai mercati rionali, con il Governo cinese che ha preannunciato un fuoristrada city superaccessoriato a 4000euro sul mercato europeo...![]()
sulle felpe della fiat non dico niente, penso solo che se si vuole essere tanto fighi piuttosto che una felpa da 300 euro con scritto "fiat" ci si potrebbe mettere una tuta blu... che rappresenta molto di più chi la fiat, infondo, la manda avanti.![]()


non sono di Porfido?In Origine Postato da Red River
Ce li avete presenti? Quei simpatici pezzetti di basalto che furono messi a suo tempo un po' ovunque come pavimentazione di Roma.... ormai li stiamo togliendo un po' dappertutto..... ma Via Nazionale è ancora tutta a sanpietrini.... e ogni volta che ci vado devo fare una strada a sinusoide (non so se avete presente).....
Succede anche a voi?
Comunque milano è pieno di strade a sampietrini e di strade a pavè. Sono meglio dell'asfalto d'esatate (non si scaldano troppo) ma sono pericolosissimi, essendo sconnessi e scivolosi appena inizia a piovere.


In Origine Postato da Red River
Ce li avete presenti? Quei simpatici pezzetti di basalto che furono messi a suo tempo un po' ovunque come pavimentazione di Roma.... ormai li stiamo togliendo un po' dappertutto..... ma Via Nazionale è ancora tutta a sanpietrini.... e ogni volta che ci vado devo fare una strada a sinusoide (non so se avete presente).....
Succede anche a voi?
Fortunatamente da me li hanno rimessia posto alemno si cammina meglio.
Il problema è per le donne con i tacchi-