Pur non essendo di sx, ritengo che i referendum giusti vadano appoggiati.
per la Vita: 4 SI (che diventano 8 con mia moglie - non forumista ma d'accordo)
Ricordando che gli 'astensionisti' (gli ignavi) Dante nella Divina Commedia non li ha voluti degni neppure dell'Inferno...invito tutti gli italiani di buon senso e di senso civico, qualsiasi sia il loro voto, ad andare a votare preferendo una battaglia di civiltà ad un weekend al mare o, peggio, a farsi condizionare il cervello da chi per scelta rifiuta la procreazione di figli ma pretende di dettare regole a chi sceglie invece di procreare e dare la vita ad un figlio o la salvezza ad un malato.




Rispondi Citando

