Sono contento che il concerto abbia avuto successo!![]()

Sono contento che il concerto abbia avuto successo!![]()

In Origine postato da Resistenza
Devo dire che ieri notte mi sono divertito sul palco, sopratutto nel vedere che la nostra musica e le nostre parole suscitano interesse in molti ragazzi, che si avvicinano sempre più a idee rivolte alla nostra terra.
Gli indipendentisti convinti e incazzati aumentano, buone prospettive per il futuro!
Enorme piacere mi ha fatto ricevere da dei ragazzi la bandiera di Sardigna Natzione che abbiamo esposto assieme alla nostra dei 4 mori!
Amus a binker!![]()
Grandi!!
CCS - SNI

In Origine postato da mustu
god save the sardiniaaaaaaaa.
God save Sardinia!!!
![]()

In Origine postato da Resistenza
Devo dire che ieri notte mi sono divertito sul palco, sopratutto nel vedere che la nostra musica e le nostre parole suscitano interesse in molti ragazzi, che si avvicinano sempre più a idee rivolte alla nostra terra.
Gli indipendentisti convinti e incazzati aumentano, buone prospettive per il futuro!
Enorme piacere mi ha fatto ricevere da dei ragazzi la bandiera di Sardigna Natzione che abbiamo esposto assieme alla nostra dei 4 mori!
Amus a binker!
Sighide gasi, finas a bincher, semper!
SARDIGNA LIBERA E INDIPENDENTE!
stupendo il manifesto!!!!
E del gruppo musicale o è stato rpeso da qualche altra parte?

Penso l'abbiano fatto loro! La mappa l'ho già vista sul sito di eurominorityIn Origine postato da PINOCCHIO
stupendo il manifesto!!!!
E del gruppo musicale o è stato rpeso da qualche altra parte?![]()

Il manifesto è opera dei Kuntra!

sex pistols god save la regina kuntra god save sardinia tottu in noi musica niente altro per te grande falco con maschera e soalasa poi il god sta a te quale e il tuo io o il mio e non e di certo quello che mi dice la chiesa se e questo che ti suonava male. non so chi tu sia ma da come scrivi ai una certa eta o sbaglio. che e relativo

Certo che sono molto più grande di te e non si vede soltanto da come scrivo, credimi.In Origine postato da mustu
sex pistols god save la regina kuntra god save sardinia tottu in noi musica niente altro per te grande falco con maschera e soalasa poi il god sta a te quale e il tuo io o il mio e non e di certo quello che mi dice la chiesa se e questo che ti suonava male. non so chi tu sia ma da come scrivi ai una certa eta o sbaglio. che e relativo
Comunque non volevo riferirmi a nessun God, né al tuo né al mio (che non ho). Il mio era un bonario invito a scrivere correttamente quella frase. Niente di più. Sai, gli stranieri ci guardano ....
Adiosu.

ma in sarasa sesi un god......., tue bisi tottu. bravu cun un deusu comente a tia eusu a tenni ua sardegna meda manna.......