



tommy non si fa corrompere facilmenteIn Origine Postato da Il_Grigio
Cercavo di convincere tommy a smettere prima della fine del turno....![]()
![]()


Bocca chiusa..In Origine Postato da O'Rei
tommy non si fa corrompere facilmente![]()
![]()
![]()


![]()
![]()
![]()
bellissime


ahahahahahahaahhIn Origine Postato da Mr
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Rivogliamo il nostro amato fotomodello.jpg


Oh se tornasse!


Utinam ne Hieronimus tornavisse...In Origine Postato da Mr
Oh se tornasse!


Cmq Alessio, mancano pochi giorni e dobbiamo prenotare: dove facciamo?


Azz che onere...In Origine Postato da Mr
Cmq Alessio, mancano pochi giorni e dobbiamo prenotare: dove facciamo?
Dici che ci saràbisogno di prenotare? Facendo un conto rapido quanti saremo?
Io, tu, reme, schacchi, blob, red, merovingio sicuri (più o meno) + Alberich e consorte forse. Dimentico qualcuno?