Scusate una domanda...vorrei chiedervi la motivazione per cui nessuno di voi partecipa alle elezioni di POl? qualcuno di voi potrebbe rispondermi? grazie

Scusate una domanda...vorrei chiedervi la motivazione per cui nessuno di voi partecipa alle elezioni di POl? qualcuno di voi potrebbe rispondermi? grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

La tua "Provenienza" è già pienamente indicativa...In origine postato da Gianfranco
Scusate una domanda...vorrei chiedervi la motivazione per cui nessuno di voi partecipa alle elezioni di POl? qualcuno di voi potrebbe rispondermi? grazie![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

beh...scusatemi allora...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Nessun problema...In origine postato da Gianfranco
beh...scusatemi allora...![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Ad ogni vigila pseudoelettorale, eccoli qui puntuali gli itagliani...![]()
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)
io non partecipo per una serie di ragioni.
la prima è la mancanza di tempo materiale
la seconda è che ho visto che le altre volte il tutto si è risolto in una specie di giochetto che non mi sembrava facesse un gran bene alla reputazione di serietà dei candidati. Mi imbarazzerebbe moltissimo mandare pvt a sconosciuti dicendo "votami e sostieni la mia lista.
la terza è che con il numero di messaggi e con l'anzianità reale che ho, come minimo dovrei essere il candidato premier, ma non mi va di dovermi sorbire delle menate del genere, "non ti puoi candidare in coalizione come premier perchè non ti voterebbero, come padana leghista." "se ci sostieni fra i tuoi va bene ma non puoi chiedere in coalizione di candidarti" "Non sei contenta che ti facciamo partecipare?
Passo la vita reale a mandare a quel paese gente che dice così, e a dimostrar loro che hanno torto, non ho voglia di farlo anche nel virtuale.
Quindi ve lo dico come le altre volte: partecipo solo se mi date una candidatura a premier unico e sicuro.
ah già che siete qua: per piacere, per stavolta, evitate di mandarmi i messaggi pubblicitari vi prego. Mi fanno ammattire perchè non so cosa rispondere per dire che non ho intenzione di partecipare

Spero che qs forum rimanga sempre estraneo alle elezioni di POL come ha sempre fatto.
NESSUNA COLLABORAZIONE CON GLI ITAGLIANI!

Quoto..........In origine postato da Conte Jean
Spero che qs forum rimanga sempre estraneo alle elezioni di POL come ha sempre fatto.
NESSUNA COLLABORAZIONE CON GLI ITAGLIANI!![]()
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Visti i precedenti delle scorse elezioni ho votato "per gioco" i porci fascisti alla spqr e l'altro pirla per poi venire a sapere che volevano "itaglianizzare" pol (che cosa vuol dire poi?) e proporre abberranti leggi anti secessione forumistica![]()
Ergo diffido chiunque fascio-comunista itagliano a mandare pvt o 3ad per le votazioni di POL su questo forum.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Dopo la vittoria di Illy non mi sono ancora ripreso.Non parlatemi di elezioniIn origine postato da Gianfranco
Intanto qui ci troviamo circondati da clandestini,ci propongono matrimoni gay,le case vanno agli albanesi ecc...ecccc
No!!!! non mi va di votare fino a quando Illy non andra' fuori dai
c......i
Ps.Inizio a riprendermi ora dallo shcock
Friul libar ancje di Illy
Mandi![]()