Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chapeau!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Chapeau!

Il premier prefigura un intervento dello Stato
    Piazza Fontana, «valutiamo come rimediare»
    Berlusconi commenta la sentenza che impone ai familiari delle vittime il pagamento delle spese processuali

ROMA - La sentenza di Piazza Fontana «è una vicenda che ha colpito tutti: stiamo valutando come si può rimediare con un intervento dello Stato in un modo che sia possibile». Così Silvio Berlusconi ha commentato lasciando la Camera la sentenza su piazza Fontana che impone ai familiari delle vittime il pagamento delle spese processuali. «Mi sembra che lo Stato debba trovare il modo di assumersi questo peso» ha aggiunto il premier.
    05 maggio 2005

Fonte

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' solo una mossa propagandistica...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Non lo escludo. Chi vivrà vedrà...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piazza Fontana, sindaco: Milano pagherà spese
    Inviato da Redazione su 4/5/2005 20:15:00 ( Trizio Web )
    Dopo la sentenza della Cassazione su Piazza Fontana, il sindaco di Milano, Albertini,annuncia:"Abbiamo l'intenzione di pagare tutte le spese addebitate alle parti civili".

Speriamo non finisca come la partita del cuore...

«Leggo su alcuni giornali nazionali - dice la prof. Ivana Caffi Motta - che il Comune di Milano si sarebbe rimangiato la parola che mi aveva dato, personalmente, il sindaco Albertini, di devolvere appunto alle vittime di quella strage, l’incasso della partita. Un amministratore sostiene che il Comune ha bisogno della sua parte di incasso. Se la tengano, non ci interessa. Ma sconforta venire a conoscenza di un ripensamento dai giornali, alla vigilia della partita del cuore».
    http://www.giornaledibrescia.it/gior...,SPORT/T1.html

''Esprimo la mia amarezza ed il mio piu' profondo disappunto per la destinazione che ha avuto il 50% dell'incasso del derby Inter-Milan''. Questo il commento di Paolo Pettinaroli, presidente del comitato ''8 ottobre per non dimenticare'', che raccoglie i parenti delle vittime del disastro di Linate, alle notizie sulla destinazione dell'incontro del derby. ''L'assessore allo sport Brandirali, in quell'occasione, aveva chiaramente dichiarato su stampa e attraverso interviste televisive che i soldi sarebbero stati destinati a supportare sport minori e mai detto che tali fondi sarebbero serviti a distribuire biglietti ed abbonamenti gratuiti per societa' di serie A.
    http://www.vita.it/articolo/index.ph...24788&STAMPA=S

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    concordo però giusta

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Chapeau!

In Origine Postato da Dario

Il premier prefigura un intervento dello Stato
    Piazza Fontana, «valutiamo come rimediare»
    Berlusconi commenta la sentenza che impone ai familiari delle vittime il pagamento delle spese processuali

ROMA - La sentenza di Piazza Fontana «è una vicenda che ha colpito tutti: stiamo valutando come si può rimediare con un intervento dello Stato in un modo che sia possibile». Così Silvio Berlusconi ha commentato lasciando la Camera la sentenza su piazza Fontana che impone ai familiari delle vittime il pagamento delle spese processuali. «Mi sembra che lo Stato debba trovare il modo di assumersi questo peso» ha aggiunto il premier.
    05 maggio 2005

Fonte
    Penso che chiunque pensi sia una carognata, ma i giudici (penso) hanno applicato la legge, ora sta allo stato correggere l'errore madornale, anche se è una magra consolazione.
    Possibile che ci siano state manomissioni, depistaggi e coperture per non condannare i veri colpevoli? lo dicono tutti i programmi che hanno parlato della strage di piazza Fontana, possibile che non si sappia chi ha fatto di tutto per non arrivare alla verità? ne deduco che c'entrino i politici tutti, altro non mi viene in mente.
    Il bello che odiamo gli americani perchè non condannano mai i loro uomini quando combinano qualcosa agli italiani, non siamo capaci di fare giustizia nel nostro paese e pretendiamo giustizia da un altro paese?
    Anche per questo siamo nelle barzellette del mondo intero.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gappista
    Ma si può sapere che c'entrano i politici con le sentenze? Confesso che mi sfugge il nesso...
    Stando a gente come D'Ambrosio (non certo un pisquano qualsiasi) che ha passato la vita ad indagare su Piazza Fontana, la verità bisognerebbe chiederla a Rauti e Andreotti. Che se non sbaglio sono politici. Così come i politici sono sicuramente immischiati nelle varie deviazioni del SID e compagnia bella.