Nessuno dice che la chemio non può guarire un tumore, ma non è nemmeno quel medicinale miracoloso che gli oncologi vogliono far credere. Nemmeno la MDB è la terapia definitiva per questo tipo di malattie, ma quello che vorrei io è la libertà di poter scegliere una cura alternativa. Ci sono moltissime persone che preferiscono morire purtroppo invece di affidarsi alla chemio, un po' per paura, un po' per le controindicazioni che da questa tecnica. Non sarebbe meglio dare la possibilità a questa gente di provare quest'altra strada (di sicuro molto meno pesante della chemio)? Nessuno dice che la MDB debba sostituire la chemio, ma su espressa richiesta perchè non dare la possibilità di usarla?In Origine Postato da nun63
guardi che tra i farmaci del protocollo c'è anche (sempre) un chemioterapico (in dosi inferiori ma sufficenti), un chemioterapico che ha dimostrato la sua efficacia per alcuni tipi di tumori linfatici e di un altro tipo (che ora non ricordo), quindi secondo gli oncologi i casi di guarigione con la cura sarebbero da attribuire a questo...
ps(la cura di bella è stata testata e bocciata anche in canada e brasile (e credo anche in quelche altro stato che ora non ricordo))
Ci sono state tante bufale in passato riguardo alle ipotetiche cure per il tumore, ma mai ho visto gli oncologi buttarsi a capofitto contro una di loro, in questo caso invece mancava poco che si muovessero i capi dei governi mondiali. A me questa cosa puzza non poco...
Purtroppo non riesco più a ritrovare il link di una notizia che lessi un paio d'anni fa (quindi siete liberi di crederci o meno) che parlava di un primario di uno dei migliori ospedali australiani di oncologia, accanito sostenitore della chemio ma che, guarda caso, quando si ritrovò sua moglie malata la curò tramite la MDB (guarendola).
Purtroppo intorno alla chemio c'è un giro mondiale di milioni di miliardi di lire, e permettetemi di non fidarmi di gente che maneggia tutti sti soldi (le trasfusioni all'AIDS mi hanno reso molto diffidente...)