Ecco solo alcune delle tue argomentazioni...

Ecco solo alcune delle tue argomentazioni...

Ci sono tanti casi provati, cartelle cliniche alla mano. Ci sono poi tantissime testimonianze di persone guarite. Non vedo perchè deve essere considerata una bufala. Non ti sto dicendo di prendere l'aloe arborescens, ma di dare una vera possibilità a questa cura. Ci sono prove che la ricerca scientifica è stata fatta in modo sbagliato (ci sono denunce di persone che si sono sentite male dopo che sono stati riforniti di medicinali scaduti e di persone che sono state curate a dosi sbagliate), si può capire il perchè?In Origine Postato da Gappista
Il decoder è una puttanata, ma non mi sembra che si possa comparare la spesa in questione con quella che graverebbe sul SSN se la bufala Di Bella passasse. Per inciso: mio padre è morto nel 1975 di tumore e già a quei tempi c'era un medico siciliano, mi pare Calogero, che sosteneva di avere una cura miracolosa...
Il digitale è solo per fare un esempio, si potrebbe parlare dei contributi statali per le auto (a benzina e diesel invece di pensare al metano OT), dei contributi statali per gli scooter, non vedo perchè non si possa dare la scelta di curarsi con la MDB, tanto se anche fosse una puttanata andrebbe a distruggersi da sola, i risultati (reali) sarebbero agli occhi di tutti.

Non bastano i casi provati (che ci sono e sono pubblicati con nome e cognome dei pazienti), per la scienza una cura deve essere provata da loro, e da qui nasce la necessita di fare dei test sugli uomini (come è giusto che sia). Però in questi test, stranamente, non è riuscito nessuno a migliorare la sua condizione e mi sembra solo un 2% è riuscito a fermare lo sviluppo del tumore. A controprova di questi strani risultati sono le denunce partite da diversi pazienti che si sono visti recapitare a casa prodotti scaduti. Guariniello ha aperto un indagine ed ha visto che nessun ospedale era stato informato del problema dei medicinali scaduti, ed ha visto che in molti venivano somministrate dosi sbagliate di medicina. Sarò uno che c'ha la puzza sotto il naso? Può darsi, ma comunque sembra strano...In Origine Postato da Gappista
Io francamente resto interdetto. Ma dove sono questi casi provati? Ma ti pare che se esistessero realmente, la cura in questione non verrebbe subito adottata? Ma per carità, siate seri, l'esperienza di un malato in casa è qualcosa che non auguro a nessuno...
Ma sei una macchietta?In Origine Postato da medisco
Ecco solo alcune delle tue argomentazioni...![]()
Io ti dico che:
Non sono le case farmaceutiche a stabilire
con protocolli scientifici la validità delle terapie
MA GLI SCIENZIATI DI TUTTO IL MONDO....
e tu mi dici che non ho argomentazioni?![]()
I poveri, perseguitatifautori del MdB
ora hanno anche un ministro della Salute
dalla loro parte, lo Storace dibelliano.
Aspettiamo a vedere se il ministro
riterrà opportuno procedere con una nuova
sperimentazione sul Metodo Di Bella oppure
se son tutte chiacchiare mediscali.![]()
Aspettiamo!
Il boccino è in mano a Voi (con la maiuscola).
O no?![]()
Glielo hanno già spiegato...In Origine Postato da Gappista
Ma fammi capire, perchè non ho seguito tutta la discussione: tu vorresti ripetere la sperimentazione o vorresti che la somatostatina venisse subito inclusa nel SSN, come proposto da Storace? Perchè la questione è assai diversa...
ma non ha ancora capito che una cosa
è la somatostonina e un'altra il MdB.
Mah....
Non è difficile, però.![]()

Un applauso a Storace x l'iniziativa di voler passare in fascia la somatostanina. E sarebbe ora ke si facesse una sperimentazione seria della cura Di Bella!

A parte x la cura Di Bella, penso ke la somatostatina servirà in qualke altra cura, nn mi sembra giusto ke debba costare tanto!In Origine Postato da Gappista
Mi raccomando, limitati ad un paio di slogan, sentivamo la tua mancanza...

Somatostatina, melatonina, acido retinoico ecc.In Origine Postato da proteus
Glielo hanno già spiegato...
ma non ha ancora capito che una cosa
è la somatostonina e un'altra il MdB.
Mah....
Non è difficile, però.![]()
La somatostatina è una dei componenti della MDB se tu non lo sapessi. Dare gratis la somatostatina significherebbe togliere almeno 1000 euro dalle spalle del malato che vuole curarsi con la MDB.
La somatostatina è stata definita miracolosa dal tuo amico Veronesi, mentre uno studio conclusosi nel 2005 e pubblicato sulle più importanti riviste di medicina ha dato delle proprietà guaritrici all'acido retinoico. Sono tutte cose che Di Bella affermava nel lontano 1970, ma tu continui ad affermare che il medico modenese è paragonabile ad uno stregone mentre dalla comunità scientifica, indirettamente, arrivano le conferme che quello che diceva Di Bella era la semplice realtà. Ma tu non credi ai comblotti, credi solo alla comunità scientifica. Peccato che anche da loro arrivano conferme (e ti ripeto indirettamente...)!
Uno stregone è colui che dichiara di poter guarireIn Origine Postato da medisco
Somatostatina, melatonina, acido retinoico ecc.
La somatostatina è una dei componenti della MDB se tu non lo sapessi. Dare gratis la somatostatina significherebbe togliere almeno 1000 euro dalle spalle del malato che vuole curarsi con la MDB.
La somatostatina è stata definita miracolosa dal tuo amico Veronesi, mentre uno studio conclusosi nel 2005 e pubblicato sulle più importanti riviste di medicina ha dato delle proprietà guaritrici all'acido retinoico. Sono tutte cose che Di Bella affermava nel lontano 1970, ma tu continui ad affermare che il medico modenese è paragonabile ad uno stregone mentre dalla comunità scientifica, indirettamente, arrivano le conferme che quello che diceva Di Bella era la semplice realtà. Ma tu non credi ai comblotti, credi solo alla comunità scientifica. Peccato che anche da loro arrivano conferme (e ti ripeto indirettamente...)!
tutti i tumori possibili e immaginabili con la sua cura.
E' appropriata la definizione, allora?
P.S.
Se ancora non hai capito che una cosa
è la somatostonina e un'altra è il cocktail MdB
non ho colpa io.
E' come se io mi mettessi a inventare un beverone,
con la somatostonina inclusa, e poi volessi
vendere quella al posto della SOLA somatostonina.