Comunque io ti ho portato sul forum cosa si intende per cocktail, ma ora non ne parli più...
Non riesci a controbattere ad una risposta se non con stronzate!


Comunque io ti ho portato sul forum cosa si intende per cocktail, ma ora non ne parli più...
Non riesci a controbattere ad una risposta se non con stronzate!
Noooooooooooooooooooo?In Origine Postato da medisco
Curare, non guarire.
C'è una sottile differenza che forse non riesci a capire.
Di Bella non ha mai affermato che la sua cura guarisce il 100% dei suoi pazienti. Questa è una stronzata grossa come un campo di calcio, che conferma il tuo modo di esporre le cose. Complimenti ancora.
Lo abbiamo sentito TUTTI quel che diceva.
E abbiamo capito TUTTI che sei solo il propagandista
di uno stregone.
Non l'ha detto: che guariva TUTTI I TUMORI?
Ne ha dette tante e anche quella, propagandista
degli stregoni.
---------------------------------------------
In un'intervista al giornale Il Corriere della Sera il professor Garatttini, direttore dell'Istituto Mario Negri ha dichiarato che "ogni anno c'è qualcuno che scopre una cura per il cancro. E sono sempre persone che non spiegano bene cosa facciano, non scrivono, non forniscono cifre, ma naturalmente si sentono perseguitate dalla medicina ufficiale. Un teatrino. Di Bella prima ci ha spiegato che curava tutti i tumori, poi ha precisato "solo alcuni", quindi ha aggiunto di non garantire miracoli, ora dice che non si guarisce, ma migliora la qualità della vita.


Al Bar dello Sport con Storace...


Quando vuoi Dario,tanto ho quasi 4000 bottiglie di buon vino!!!!


Guarda che io dicevo sul serio. Ho anche una figlia che abita a Firenze.In Origine Postato da D.V.X.
Quando vuoi Dario,tanto ho quasi 4000 bottiglie di buon vino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da D.V.X.
Quando vuoi Dario,tanto ho quasi 4000 bottiglie di buon vino!!!!
Mi prenoto(pago anche), al vino e prosciutto non si rinuncia
mai!
![]()


mi mandate un pm,ed io vi preparo il tutto,vi piace la fiorentina?