La Procura di Roma procede per vilipendio della religione cattolica e della figura del Pontefice.
Solidarietà....si o no?
Perchè in effetti Del Piero a centrocampo è meglio di Ambrosini
Perchè in effetti del piero è un attaccante ma quagliarella è più forte
Perchè del piero ha osato contestare lievemente le decisioni di un mister spocchioso
Perchè Donadoni convocava del piero solo perchè gli sponsor spingevano un giocatore finito

La Procura di Roma procede per vilipendio della religione cattolica e della figura del Pontefice.
Solidarietà....si o no?

Solidarietà e soprattutto sarebbe ora di abrogare questi reati del cazzo.
In origine postato da blob21
Solidarietà e soprattutto sarebbe ora di abrogare questi reati del cazzo.
In origine postato da pensiero
Solidarietà....si o no?
nessuna solidarietà, non sanno fare altro che inneggiare all'odio quelli. non ce la faccio proprio ad essere solidale con loro.

aldila' del reato che non mi sembra tanto grave....nessuna solideriata' manco morto...tanto quelli hanno sempre il culo al caldoIn origine postato da pensiero
Solidarietà....si o no?

Nessuna solidarietà come per i Nazisti del Cazzo che offendono e demonizzano con i loro siti: "Colui che cucina veleno mangia veleno"In origine postato da pensiero
Solidarietà....si o no?
![]()
![]()
![]()

ho già risposto anche sul fondo...
sono felicissimo che indymedia sia stato chiuso..ma le motivazioni secondo me non sono assolutamente giuste!

Altro:
Me ne frega un cazzo...

Libertà di espressione sempre e comunque, ma non capisco perchè partendo da questo ppresuppposto dovrei avere una qualsiasi forma di solidarietà con quegli sfigati![]()

perchè quello che è capitato a loro potrebbe capitare un giorno anche a te...In origine postato da Mr
Libertà di espressione sempre e comunque, ma non capisco perchè partendo da questo ppresuppposto dovrei avere una qualsiasi forma di solidarietà con quegli sfigati![]()
non lo so è la prima cosa che mi è venuta in mente
![]()