Oh, succede molto spesso, anche se vivendo sempre con persone non posso mai stare senza parlare per tanto tempo.
ma in silenzio sì.

Oh, succede molto spesso, anche se vivendo sempre con persone non posso mai stare senza parlare per tanto tempo.
ma in silenzio sì.

ma fabiè inzomma, non avevamo detto che dietro ci stavo ioIn origine postato da durrutibus
ti do un colpo e basta.![]()

In origine postato da Dreyer
ma in silenzio sì.
ohhh dreyer che bene che sei venuto in quella foto![]()

okkio ke kiedo la tua testa su un piatto d'argento.In origine postato da Sgiar
Quanti "veli" che cadono![]()

e nn ti sei rotto il cazzo?In origine postato da Mr
ma fabiè inzomma, non avevamo detto che dietro ci stavo io![]()

In origine postato da durrutibus
okkio ke kiedo la tua testa su un piatto d'argento.![]()
![]()
![]()
l'ho sempre detto che i peggiori omofobi sono i velati![]()
![]()
![]()
sì, spesso. soprattutto dopo alcuni periodi intensi in cui mi tocca vedere e parlare con molte persone. o anche quando sono scazzata. arrivo al punto di non sopportare nemmeno mia mamma che mi chiede se mangio a casa o no.

ma scrivere su Pol equivale a parlare..
![]()

è la società che ci ha reso aridi.In origine postato da durrutibus
il bisogno raramente. capita invece molto spesso di trascorrere giornate senza parlare dato che vivo solo in terra straniera....
una volta la gente parlava,adesso non c'è più comunicazione.
A stento ci si saluta anche tra vicini di casa ,e la gente ,presa dal tran tran quotidiano ,nemmanco si accorge di chi sta al di la' del proprio naso...

anche perché a me per vedere chi c'è aldilà del mio naso serve iil binocolo![]()