Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: avevano ragione?

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    è peggio di una prigione... tra vespa, socci, ferrara, diaconale,masotti e compagnia bella... oramai la verità è una sola....
    quella dei criminali in guanti gialli..
    tu preferiresti la Pravda vero?! non eri tu che volevi le sfilate dell'armata rossa in televisione...?!

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da LIBERAL_
    Questa è una cosa che ricordano veramente in pochi: Luttazzi è stato mandato a casa dal cda di Zaccaria!
    --------------------------------------------------------------------------------

http://www.politicaonline.net/forum/...14#post1579014

Buffone...
    La trasmissione di luttazzi ha chiuso i battenti sotto il regno di Zaccaria. Se hai altre informazioni al riguardo postale in questo 3d cortesemente altrimenti taci per sempre.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gappista
    Strano, ho cliccato su Google e ho trovato una serie di belle informazioni. Io non ho mai visto la trasmissione in questione, ma ho appreso che fu sospesa temporaneamente per le proteste dei libbbberali della CdL e poi ripresa, per cui deduco che stai solo giocando con le parole da quel disonesto che sei. Infatti, in una intervista a repubblica del 21 marzo 2001, lo stesso Luttazzi, rispondendo ad una domanda sugli avvenimenti di allora diceva: "«Piuttosto mi ha stupito il presidente Zaccaria. Ha subito un attacco intimidatorio ma non si è fatto intimidire per nulla». Insomma aveva difeso Luttazzi...

Non capisco come mai da questa mattina tu abbia deciso di aprire le ostilità con me visto che non mi sembra di averti fatto nulla (magari posso sbagliarmi). Quindi non capisco perchè mi consideri disonesto.

Detto questo, se non sbaglio, satyricon ha finito il suo normale ciclo di trasmissione con la puntata successiva (vado a memoria) a quella di travaglio (marzo 2001) da quel giorno Luttazzi non si è più visto in tv nonostante il Cda di Zaccaria sia rimasto in carica fino all'inizio del 2002. Quindi dire che Luttazzi è stato "epurato" da Berlusconi è una sciocchezza.

La trasmissione fu sospesa per via delle esibizioni coprofaghe di luttazzi non per Travaglio

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Strano, ho cliccato su Google e ho trovato una serie di belle informazioni. Io non ho mai visto la trasmissione in questione, ma ho appreso che fu sospesa temporaneamente per le proteste dei libbbberali della CdL e poi ripresa, per cui deduco che stai solo giocando con le parole da quel disonesto che sei. Infatti, in una intervista a repubblica del 21 marzo 2001, lo stesso Luttazzi, rispondendo ad una domanda sugli avvenimenti di allora diceva: "«Piuttosto mi ha stupito il presidente Zaccaria. Ha subito un attacco intimidatorio ma non si è fatto intimidire per nulla». Insomma aveva difeso Luttazzi...
    Molto semplicemente (oltre alla sospensione da te citata), la trasmissione terminava il ciclo a cavallo delle elezioni 2001 (essendo trasmissione invernale: come Sciuscià e Il Fatto, per dire) e venne cancellata (come Sciuscià e Il Fatto; sempre "per dire") dalla successiva gestione Saccà.
    Magari tramite RRC come per Biagi, per dire...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto semplicemente (oltre alla sospensione da te citata), la trasmissione terminava il ciclo a cavallo delle elezioni 2001 (essendo trasmissione invernale: come Sciuscià e Il Fatto, per dire) e venne cancellata (come Sciuscià e Il Fatto; sempre "per dire") dalla successiva gestione Saccà.
    Magari tramite RRC come per Biagi, per dire...
    Appunto... dalla chiusura della trasmissione all'insediamento del nuovo Cda e del nuovo Dg (saccà) è passato un anno.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè ti considero disonesto (intellettualmente)? Perchè non mi sembri uno stupido e perciò sei perfettamente in grado di capire che Luttazzi non fu mandato via da Zaccaria, come invece stai sostenendo. Tra l'altro a Zaccaria andrebbe eventualmente rimproverato, come del resto fatto da Sabina Guzzanti, il fatto che sotto la sua guida non si sia fatto nulla per arginare il tracimare della TV spazzatura. Ma di quello non parla mai nessuno e tutti stanno a rimproverarsi una cosa del tutto naturale come la lottizzazione che non faceva morire nessuno e permetteva eventualmente di avere in video professionisti come Biagi, Santoro e Travaglio che sono molte spanne sopra ai Masotti e Socci che sono arrivati dopo...
    Finalmente un complimento...

Guarda, se ti può interessare considero la più grossa sciocchezza che abbia fatto berlusconi quella di aver cacciato via dalla rai Santoro e Biagi. Mr B ha confermato che Satyricon finì la sua programmazione come previsto nel 2001 e mrb non è certo un berlusconiano, giusto? E io aggiungo che da marzo 2001 a febbraio/marzo 2002, periodo in cui è cambiato il Cda della rai, luttazzi non ha più lavorato. Come mai non è stato inserito dal coraggioso zac nella programmazione 2001/2002?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La trasmissione Satirycon, NON fu cancellata dopo la puntata con Travaglio (quella sulla coprofagia sollevò solamente il solito polverone peloso); fu sospesa per la "portentosa" campagna Mediaset e dell'allora opposizione.
    Ma riprese e giunse al TERMINE della programmazione PRE-ESTIVA.

Venne cancellata da Saccà!
    Insieme alle ALTRE...

Aggiungo.
    Per la precisione, poi: termine programmazione Satirycon, maggio 2001.
    Insediamento Direzione Saccà: febbraio 2002.

Nel frattempo, la trasmissione NON sarebbe comunque andata in onda.
    Basta con le minchiate.
    E' tutto scritto qui

La censura, chiamatela per nome...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La trasmissione Satirycon, NON fu cancellata dopo la puntata con Travaglio (quella sulla coprofagia sollevò solamente il solito polverone peloso); fu sospesa per la "portentosa" campagna Mediaset e dell'allora opposizione.
    Ma riprese e giunse al TERMINE della programmazione PRE-ESTIVA.

Venne cancellata da Saccà!
    Insieme alle ALTRE...
    Venne sospesa dopo la puntata in cui mangiò escrementi e poi finì come dici il suo corso nel 2001. Saccà arrivò solo nel 2002 con l'indediamento del nuovo cda Rai. Dalla fine delle puntate di satyricon alla fine del Cda di zaccaria è passato un anno o poco meno e Luttazzi è stato estromesso durante quell'anno dall Rai.

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, ma vi piaceva tanto uno (Luttazzi) che odorava la
    "merde" in seconda serata? I gusti, son gusti!!!
    Del resto a voi piace Sabina Guzzanti...una che fa dell'ironia (???!!) sul tumore che affligge la giornalista "di guerra" di nostra conoscenza...La satira, mhà!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la guzzanti

a me piace. è molto brava. come continuano a piacermi fini (massimo) e luttazzi che non è figlio del can de trieste.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima