"la magistratura italiana?una forza guerrigliera altamente addestrata.i giudici cheperseguono berlusconi sono afflitti dalla natura politicizzata della loro professione"
Martin Rhodes

"la magistratura italiana?una forza guerrigliera altamente addestrata.i giudici cheperseguono berlusconi sono afflitti dalla natura politicizzata della loro professione"
Martin Rhodes

Ehi Antoniuccio che mi dici di come l'UE ha giudicato la legge sul falso in bilancio?In Origine Postato da antonio
difficile da sostenere...perche' i fatti dicono altro.
se' e' politcizzata in quanto persegue Sb non si vede perche' qualcuno non possa obiettare che lo e' anche quando persegue Cicuttini o Banelli...o anche toto' riina che si disse perseguitato dalle toghe rosse...
![]()
....Ennesimo flop dei giudici di Milano.....
E' questo l'idolo no global????

Guarda, Berlusconi non mi è molto simpatico, non lo ho votato, ha governato male, ha cercato di fare i propri interessi, ha sicuramente beneficiato del sistema di corruzione DC-PCI-PSI, ma non vi è dubbio che la magistratura italiana si è scatenata contro Berlusconi senza preoccuparsi dei malaffari dei boiardi di stato, di quello che succedeva nel capitalismo imbroglione all'italiana, senza indagare su Fiat, Cirio, Parmalat ecc eccIn Origine Postato da antonio
se' e' politcizzata in quanto persegue Sb non si vede perche' qualcuno non possa obiettare che lo e' anche quando persegue Cicuttini o Banelli...o anche toto' riina che si disse perseguitato dalle toghe rosse...
![]()

Non hai capito molto bene. L'UE ha giudicato inaccoglibile la richiesta, cioè non ha ritenuto di dover analizzare il caso.In Origine Postato da Michele S-
Ehi Antoniuccio che mi dici di come l'UE ha giudicato la legge sul falso in bilancio?
....Ennesimo flop dei giudici di Milano.....
Ai Ponzio Pilato.....

ne riparliamo dopo che il cav. bellachioma ha risposto a tutte le domande che gli ha posto l'economist.....oramai datano 2 anni ma come si dice, "finchè c'è vita c'è speranza"...In Origine Postato da dragone
Martin Rhodes
passerà la nottata.....

Un bel link all'FT non guasterebbe. Io questo articolo non lo trovo...In Origine Postato da dragone
Martin Rhodes

i fatti dicono che,anche prima che andasse al governo e potesse farsi le famose leggi,nonostante un numero impressionante di processi,ed anni di sputtanamento,che nessuno ha mai avuto in italia,non si è riusciti a condannarlo nemmeno per il furto di una mela ed alla fine,l'unico pezzo grosso che ancora ha processi in corso dall'epoca di tangentopoli è lui e si badi bene che non dico che non possa essere colpevole ma è stato accusato di tutto , dall'essere il mandante dell'omicidio di falcone e borsellino alla nonna stuprata in un vicolo di romaIn Origine Postato da antonio
:)

________________________________________________In Origine Postato da dragone
Martin Rhodes
Dì un poco, Dragone, ti dispiace passarmi il link all'articolo da cui hai estrapolato la frase?
Sai, sono curioso di sapere se sono io che non riesco a trovarlo sul sito di FT.COM, o se sei tu che ciurli nel manico.
Arta

TI RENDI CONTO KE IL TUO COMMENTO E' DI UN'IDIOZIA SCONCERTANTEIn Origine Postato da antonio
![]()
CICUTTINI NON FA POLITICA MENTRE LA BANELLI STAVA X ENTRARE NEL CENTROSINISTRA POI PREFERI' LA PRATICA ALLA TEORIA ED ENTRO' NELLE BIERRE

C'e' qualcuno che riesca a postare l'articolo orginale o bisogna parlare basandosi su supposizioni?