w Italia!W Casa Savoia!
P.S:Potrete darci delle spiegazioni sul Parlamento del Pol?Cosa fa e come influisce sul Pol?


w Italia!W Casa Savoia!
P.S:Potrete darci delle spiegazioni sul Parlamento del Pol?Cosa fa e come influisce sul Pol?


Chiedete tutte le spiegazioni al responsabile Gianfranco...W IL RE


Carissimi,
malgrado mi sia scervellato abbastanza, non sono riuscito a trovare un simbolo per il PDUM diverso dalla bandiera sabauda o dallo scudo di Savoia. Qual'è il problema?...Il problema è che dobbiamo presentarci con un simbolo che richiami subito il passato reale italiano, e quale migliore della bandiera sabauda? Non sono proprio riuscito a trovare di meglio...aiutatemi!
Ultima possibilità: il vecchio simbolo del PDIUM...![]()


Ma è bellissimo.
Perchè cercare altro?
Congratulazioni.


Due leoni rampanti che reggono una corona e sullo sfondo l' Italia con i confini del 1918 e i bordi tricolore.


Se ripresentiamo il vecchio simbolo che motivo c' è di cambiare la sigla?


Nessun altro ha delle proposte migliori da fare?


Perfetto... non perdiamo altro tempo !In Origine postato da FedericoAmMI
Carissimi,
malgrado mi sia scervellato abbastanza, non sono riuscito a trovare un simbolo per il PDUM diverso dalla bandiera sabauda o dallo scudo di Savoia. Qual'è il problema?...Il problema è che dobbiamo presentarci con un simbolo che richiami subito il passato reale italiano, e quale migliore della bandiera sabauda? Non sono proprio riuscito a trovare di meglio...aiutatemi!
Ultima possibilità: il vecchio simbolo del PDIUM...![]()
Ciao... bravo federico !


sono d'accordo con Pio, come quasi sempre.


Viva il Re!