Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    Non c'è nulla da fare.... in quanto a "Vendere" i prodotti.. è il migliore...

    Sembrava decaduto, in discesa libera..ed invece, eccolo li su tutti i giornali e telegiornali con il progetto del Partito Unico. E con il partito unico la sinistra tremerà e di brutto. Perchè se Berlusconi non riuscirà ad imporsi come leader del centrodestra nuovo ..farà un patto con gli Udc, a loro la premierchip...a lui il Quirinale.

    E se Prodi è sicuro vincitore contro un Berlusconi usurato (diverso sarebbe un Berlusconi del partito Unico.... un Berlusconi nuovo quindi) non è altrettanto sicuro di vincere contro un Casini.

    e Berlusconi al quirinale sarebbe una sciagura..ma bisogna cominciare a pensarci perchè pare sempre piu probabile.

    a voi i commenti

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da danny78
    Non c'è nulla da fare.... in quanto a "Vendere" i prodotti.. è il migliore...

    Sembrava decaduto, in discesa libera..ed invece, eccolo li su tutti i giornali e telegiornali con il progetto del Partito Unico. E con il partito unico la sinistra tremerà e di brutto. Perchè se Berlusconi non riuscirà ad imporsi come leader del centrodestra nuovo ..farà un patto con gli Udc, a loro la premierchip...a lui il Quirinale.

    E se Prodi è sicuro vincitore contro un Berlusconi usurato (diverso sarebbe un Berlusconi del partito Unico.... un Berlusconi nuovo quindi) non è altrettanto sicuro di vincere contro un Casini.

    e Berlusconi al quirinale sarebbe una sciagura..ma bisogna cominciare a pensarci perchè pare sempre piu probabile.

    a voi i commenti

    avete aperto gli occhi finalmente
    quando si diceva che i risultati regionali non corrispondevano al vero dicevate che eravamo dei bananas , invece piano piano (come al solito siete in ritardo) ci siete arrivati pure voi

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    I venditori di tappeti hanno sempre un tappeto nuovo, non lo sapevate? Il problema è chi compra per l'ennesima volta un tappeto. Finchè ci saranno costoro, i venditori andranno bene....

  4. #4
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    avete aperto gli occhi finalmente
    quando si diceva che i risultati regionali non corrispondevano al vero dicevate che eravamo dei bananas , invece piano piano (come al solito siete in ritardo) ci siete arrivati pure voi
    Hai letto il messaggio iniziale?
    Hai letto che Berlusconi sta vendendo un'altra panzana?

    E tu sei contento.....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da proteus
    Hai letto il messaggio iniziale?
    Hai letto che Berlusconi sta vendendo un'altra panzana?

    E tu sei contento.....
    prima di parlare rifletti
    non mi conosci quindi ti dico che il mio non è un elogio a berlusconi, ma un rimprovero alla sinistra troppo sicura di se

  6. #6
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    prima di parlare rifletti
    non mi conosci quindi ti dico che il mio non è un elogio a berlusconi, ma un rimprovero alla sinistra troppo sicura di se
    A me di quello che dici, delle tue sfumature
    non importa NULLA.

    So che stai sempe contro il centro-sinistra
    e a favore di Berlusconi.

    E questa è la verità... ti piaccia o meno.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da proteus
    A me di quello che dici, delle tue sfumature
    non importa NULLA.

    So che stai sempe contro il centro-sinistra
    e a favore di Berlusconi.

    E questa è la verità... ti piaccia o meno.

    come delle sfumature non te ne frega nulla? è come a dire che non c'e piu sordo di chi non vuol sentire

  8. #8
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    come delle sfumature non te ne frega nulla? è come a dire che non c'e piu sordo di chi non vuol sentire

    ecco comunque l'ennesimo clone
    saluti
    Ecco l'ennesima colonna inconsapevole
    del berlusconismo.

    Sempre a parlar male del centro-sx (anzi dei komunisti)
    e pochissimo a parlar male dell'Unto.

    Sorge spontanea la domanda
    E' amico tuo?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da danny78
    Non c'è nulla da fare.... in quanto a "Vendere" i prodotti.. è il migliore...

    Sembrava decaduto, in discesa libera..ed invece, eccolo li su tutti i giornali e telegiornali con il progetto del Partito Unico. E con il partito unico la sinistra tremerà e di brutto. Perchè se Berlusconi non riuscirà ad imporsi come leader del centrodestra nuovo ..farà un patto con gli Udc, a loro la premierchip...a lui il Quirinale.

    E se Prodi è sicuro vincitore contro un Berlusconi usurato (diverso sarebbe un Berlusconi del partito Unico.... un Berlusconi nuovo quindi) non è altrettanto sicuro di vincere contro un Casini.

    e Berlusconi al quirinale sarebbe una sciagura..ma bisogna cominciare a pensarci perchè pare sempre piu probabile.

    a voi i commenti

    L'uomo è un ottimo venditore di balle, tiene sulla padella i due recalcitranti FINI e CASINI facendo credere loro che con questo progetto si farà da parte; intanto se ne stanno buoni buoni...poi come suo solito, dirà che è stato frainteso.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi cade sempre in Piedi.....

    In Origine Postato da proteus
    Ecco l'ennesima colonna inconsapevole
    del berlusconismo.

    Sempre a parlar male del centro-sx (anzi dei komunisti)
    e pochissimo a parlar male dell'Unto.

    Sorge spontanea la domanda
    E' amico tuo?
    avevi detto bene subito, sempre a parlar male del csx
    i comunisti sono altra cosa e forse quando se ne renderanno conto usciranno dal prodismo militante

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENZONI cade sempre più in basso!!!!!!
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 12:23
  2. la Spagna cade sempre piu' in basso
    Di zwirner nel forum Cattolici
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 11:18
  3. Romagnoli sbava vomitevolmente ai piedi di Berlusconi
    Di BOY74 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 20:28
  4. Il sen. Pallaro: anche la coda del cane si muove sempre, ma non cade
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 09:49
  5. Oggi cade per sempre la presunta superiorita' morale della sx
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 20:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito