Non c'è nulla da fare.... in quanto a "Vendere" i prodotti.. è il migliore...
Sembrava decaduto, in discesa libera..ed invece, eccolo li su tutti i giornali e telegiornali con il progetto del Partito Unico. E con il partito unico la sinistra tremerà e di brutto. Perchè se Berlusconi non riuscirà ad imporsi come leader del centrodestra nuovo ..farà un patto con gli Udc, a loro la premierchip...a lui il Quirinale.
E se Prodi è sicuro vincitore contro un Berlusconi usurato (diverso sarebbe un Berlusconi del partito Unico.... un Berlusconi nuovo quindi) non è altrettanto sicuro di vincere contro un Casini.
e Berlusconi al quirinale sarebbe una sciagura..ma bisogna cominciare a pensarci perchè pare sempre piu probabile.
a voi i commenti




Rispondi Citando
