Votate!
Dio
Patria
Famiglia
Amore
Amicizia
Altro (specificare)


Votate!


socialisti PSF


Io voterei per il PRG, che non è un partito di estrema sinistra ma un partito di liberalradicale di centrosinistra, paragonabile in Italia proprio all'MRE.


Chasse, Pêche, Nature, Traditions ....ho interessi particolari da quelle parti.
![]()


Parti Socialiste.
Che si scrive senza la "e" finale perché è maschile "Partito" e non "Partita"....


spero che si rafforzi la corrente liberalsocialista di laurent fabius che a parte l'europa è molto meglio di chi governa attualmente il partito socialista.
anche se devo ammettere che la politica francese non la conosco molto


PS
Che bello.... UN PAESE SENZA IDEOLOGIA DEMOCRISTIANAI!!!
Gran paese la Francia!
Aux armes citoyens!
Formez vos bataillons!


Ligue Communiste Révolutionnaire (estrema sinistra rivoluzionaria)
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


non conoscendo quasi nulla, ho votato questo "polo repubblicano"....ma avendo letto quello che ha scritto Jan Hus il PRG sarebbe meglio.....![]()


Parti Socialiste