In Origine Postato da Lanfranco
io suppongo che uno dell'amministrazione sia Jaki, mentre l'altra è forse Alessandra? Oppure mi sbaglio di grosso??![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Lanfranco
io suppongo che uno dell'amministrazione sia Jaki, mentre l'altra è forse Alessandra? Oppure mi sbaglio di grosso??![]()
![]()
![]()
![]()


Quando ho scritto io, la schermata che hai riportato era già comparsa su POL...![]()
P.S.: Non è che sei un clone di ARI6?!![]()


In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
Finché non me lo dite, posso solo continuare a tirare ad indovinare su 6000 utenti!![]()


aaaaaaaaargh Ari6 non si farebbe un clone manco se lo paghiIn Origine Postato da Lanfranco
Quando ho scritto io, la schermata che hai riportato era già comparsa su POL...![]()
P.S.: Non è che sei un clone di ARI6?!![]()


no ridevo perchè siccome li hai beccati dopo 100 post mi viene da pensare che ce l'abbiano scritto in fronteIn Origine Postato da Lanfranco
Finché non me lo dite, posso solo continuare a tirare ad indovinare su 6000 utenti!![]()
![]()


E Sgiar, invece?In Origine Postato da O'Rei
aaaaaaaaargh Ari6 non si farebbe un clone manco se lo paghi![]()


Ma allora chi è il buffone (a parte me): Agaragar o O'Rei ??In Origine Postato da O'Rei
no ridevo perchè siccome li hai beccati dopo 100 post mi viene da pensare che ce l'abbiano scritto in fronte![]()
![]()


No sono pulito niente cloniIn Origine Postato da Lanfranco
E Sgiar, invece?![]()
![]()


questa è una domanda da seggio elettorale, prova ad aprire un thread li e fare questa domanda, son curioso di vedere le risposteIn Origine Postato da Lanfranco
Ma allora chi è il buffone (a parte me): Agaragar o O'Rei ??
![]()
![]()


Bene, allora siamo già in due!In Origine Postato da Sgiar
No sono pulito niente cloni![]()
![]()