Probabilmente domani si dovranno presentare le liste per le Elezioni di POL:
1) vorrei sapere chi sono i candidati congressisti della T.R.S.-Rivoluzione Nazionale
2) Chi candidiamo come vice-presidente?
mi raccomando rispondete!!!!


Probabilmente domani si dovranno presentare le liste per le Elezioni di POL:
1) vorrei sapere chi sono i candidati congressisti della T.R.S.-Rivoluzione Nazionale
2) Chi candidiamo come vice-presidente?
mi raccomando rispondete!!!!


Italianuova2, mi sapresti dire qualcosa?
io, se il camerata Italianuova mi da il consenso ufficiale alla mia candidatura come congressista, vorrei partecipare al gioco..


uè, domani dobbiamo presentare le candidature... (vedere: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165612 per credere) !
La D.S.I. è già pronta, i catto-tradizionalisti di SpQR, la lista duosiciliana e quella fondoscalista pure, il candidato presidente l'abbiamo...mancano solo il candidato vice-presidente e i vostri candidati congressisti...


io ci sono tra i candidati.
Avanguardista presente.
Poi?


metteteci anche Fenris e Eowyn1980 (l'avrò scritto giusto?In origine postato da cristiano72
io ci sono tra i candidati.
Avanguardista presente.
Poi?)....
il candidato vice-presidente chi lo fa?
preferite uno dei vostri o uno degli altri partiti della coalizione?


il vicepresidente credo potrebbe essere di un altro partito della coalizione.
Ok per fenris, Eowyn anche.
Comunque a quanto o letto abbiamo altri 4-5 giorni per la presentazione definitiva giusto?


sì, ma prima si fa meglio è....In origine postato da cristiano72
il vicepresidente credo potrebbe essere di un altro partito della coalizione.
Ok per fenris, Eowyn anche.
Comunque a quanto o letto abbiamo altri 4-5 giorni per la presentazione definitiva giusto?![]()
se vuoi lo faccio io il candidato alla vice-presidenza ma sono disposto a lasciare spazio agli altri...![]()


giò io direi, accordati con le altre liste che appoggiano Fenris esclusa la nostra, ed esprimete il candidato alla vicepresidenza.
Come criterio potrebbe andare no?


sì, il problema è che Spqr è un po' che nn si fa sentire sul forum Camera...cmq, cercherò di contattarlo...probabilmente è meglio lui di me come candidato alla vice-presidenza di POL.In origine postato da cristiano72
giò io direi, accordati con le altre liste che appoggiano Fenris esclusa la nostra, ed esprimete il candidato alla vicepresidenza.
Come criterio potrebbe andare no?
![]()