c'è una sinistra ostruzionista che blocca la riforma in SenatoIn Origine Postato da Il_Grigio
Eh, ma la riforma concernente l'uso di detersivi è ancora in alto mare....![]()

c'è una sinistra ostruzionista che blocca la riforma in SenatoIn Origine Postato da Il_Grigio
Eh, ma la riforma concernente l'uso di detersivi è ancora in alto mare....![]()

Si, si, ho visto i manifesti alle ultime elezioni, qualcosa del tipo "Laviamo i panni sporchi in famiglia"....In Origine Postato da O'Rei
c'è una sinistra ostruzionista che blocca la riforma in Senato![]()

Vota Mastro LindoIn Origine Postato da Il_Grigio
Si, si, ho visto i manifesti alle ultime elezioni, qualcosa del tipo "Laviamo i panni sporchi in famiglia"....

Ma non era in conflitto d'interessi?In Origine Postato da O'Rei
Vota Mastro Lindo

si ma con la nuova offerta prendi 2 paghi 1, riesce ad essere capo dello Stato e capo della più grossa impresa di pulizie del PaeseIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma non era in conflitto d'interessi?

Bel colpo, anche se ho sentito dire che dovrà rinunciare alla terza produzione di detersivi, quelli per arredi religiosi...insomma pare che "Fede" venga ceduto ad un gruppo satellite...In Origine Postato da O'Rei
si ma con la nuova offerta prendi 2 paghi 1, riesce ad essere capo dello Stato e capo della più grossa impresa di pulizie del Paese

no Fede a giorni verrà spedito su un satellite, ma satellite Nasa così ce lo togliamo di torno per un po'...però ha detto che non va su senza una scorta di Mastro LindoIn Origine Postato da Il_Grigio
Bel colpo, anche se ho sentito dire che dovrà rinunciare alla terza produzione di detersivi, quelli per arredi religiosi...insomma pare che "Fede" venga ceduto ad un gruppo satellite...

Ci sono molte superfici da pulire su un satellite della Nasa?In Origine Postato da O'Rei
no Fede a giorni verrà spedito su un satellite, ma satellite Nasa così ce lo togliamo di torno per un po'...però ha detto che non va su senza una scorta di Mastro Lindo

mi piacete da morire![]()

Dalle seghe.In Origine Postato da O'Rei
Sono un ragazzo finito