In Origine Postato da O'Rei
boh una sega, ora te lo rintrono nel capo vedrai lo senti![]()
non sento nulla


In Origine Postato da O'Rei
boh una sega, ora te lo rintrono nel capo vedrai lo senti![]()
non sento nulla


In Origine Postato da Nirvana
non sento nullaci dev'essere qualcosa che non va


chiamalo problemino....In Origine Postato da O'Rei
ci dev'essere qualcosa che non va


no lo chiamo problemoneIn Origine Postato da Nirvana
chiamalo problemino....


In Origine Postato da O'Rei
no lo chiamo problemone
su con la vita




menomale mi consolo con chi sta peggio di me...In Origine Postato da Nirvana
su con la vita![]()


lui saltellaIn Origine Postato da unitario
![]()


chi?In Origine Postato da O'Rei
menomale mi consolo con chi sta peggio di me...![]()


boh...In Origine Postato da Nirvana
chi?