una vaga idea ce l'avrei...In Origine Postato da O'Rei
i panni di dreyer tu non sapresti nemmeno da dove cominciare per metterteli![]()
![]()
una vaga idea ce l'avrei...In Origine Postato da O'Rei
i panni di dreyer tu non sapresti nemmeno da dove cominciare per metterteli![]()
![]()
nessun peccato di presunzione, hai indovinatoIn Origine Postato da MiladyN
Grazie Remedios....(nome vero???)![]()
PS:ho dato x scontato parlassi di me...spero di nn aver peccato di presunzione....![]()
![]()


hai indovinato cosa?In Origine Postato da remedios
nessun peccato di presunzione, hai indovinato![]()


Grandioso.....In Origine Postato da remedios
nessun peccato di presunzione, hai indovinato![]()
![]()
torno a studiare amisci....![]()
a dopo![]()


Milady un consiglio: non legare troppo con tale Remedios, tipa losca e di idee strane...In Origine Postato da MiladyN
Grazie Remedios....(nome vero???)![]()
PS:ho dato x scontato parlassi di me...spero di nn aver peccato di presunzione....![]()
![]()


cazz...mi hai dato una bella ideaIn Origine Postato da MiladyN
torno a studiare amisci....![]()
![]()
pussa via tu!In Origine Postato da O'Rei
Milady un consiglio: non legare troppo con tale Remedios, tipa losca e di idee strane...![]()


Dipende ke intendi tu x strane.....In Origine Postato da O'Rei
Milady un consiglio: non legare troppo con tale Remedios, tipa losca e di idee strane...![]()
![]()


A studiare, rauss!!In Origine Postato da MiladyN
Dipende ke intendi tu x strane.....![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
A studiare, rauss!!![]()
du muss nicht mit mir Deutsch sprechen....![]()
raus è con una s sola....![]()