che c'entra il criceto che fa la cioccolata Milka?![]()

a parte che è la Marmotta che confeziona la cioccolata...In Origine Postato da O'Rei
![]()
Se c'hai presente la pubblicità capisci..![]()

...marmottaIn Origine Postato da Paolo82
a parte che è la Marmotta che confeziona la cioccolata...![]()
Se c'hai presente la pubblicità capisci..![]()
![]()
boh la pubblicità sinceramente non la ricordo benissimo

C'era quello che raccontava di aver visto tutte ste cose assurde nella baita,e alla fine c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata.Gli amici lo guardano,sbottano a ridere e lo prendono per il culo "Certo,la marmotta..!".In Origine Postato da O'Rei
...marmotta![]()
boh la pubblicità sinceramente non la ricordo benissimo
Qua da me quando si vuole prendere per il culo uno che dice cazzate gli si dice sta cosa della marmotta.
Te dicevi di essere quello che comanda e m'è venuta la battuta..chiaro no?![]()

come il soleIn Origine Postato da Paolo82
C'era quello che raccontava di aver visto tutte ste cose assurde nella baita,e alla fine c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata.Gli amici lo guardano,sbottano a ridere e lo prendono per il culo "Certo,la marmotta..!".
Qua da me quando si vuole prendere per il culo uno che dice cazzate gli si dice sta cosa della marmotta.
Te dicevi di essere quello che comanda e m'è venuta la battuta..chiaro no?![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
come il sole![]()
![]()
Ste cose o le capisci al volo o le perdi,si sa.![]()
![]()
![]()
per me l'ha presa al volo. è dimostrato che il re è perspicace.In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
![]()

oggi non ho capito una battuta, sarà che sono un po' stanco....esco un po', ciao stronziIn Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
![]()

ho rivinto anche oggi, sono in semifinale, gioco domani, sono abbastanza cotto, non esco, sto passando una settimana di clausura, mi manca l'aria, stop.