ringrazio tutti voi per essere venuti...
girerò oggi la vostra "contentezza" ad alitalia express (a conferma che c'è una differenza notevole tra az e az express)
ringrazio tutti voi per essere venuti...
girerò oggi la vostra "contentezza" ad alitalia express (a conferma che c'è una differenza notevole tra az e az express)

Un grazie di cuore anche da parte mia!
I-BIMB... www.hotwings.it

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno organizzato tutto!
E se puoi, manda un ringraziamento all'equipaggio!![]()

e naturalmente grazie da parte mia!!![]()
Francesco De Luca

Ciao!!
Mi unisco al coro: GRAZIE mille anche da parte mia!!![]()
Ciao,
Marco

Sarebbe bello poter salutare l'equipaggio, debbo dire che in questo caso AZ si' e' comportata veramente bene con professionalita' e disinvoltura, fossero' sempre cosi sarebbero alla pari di tante major asiatiche.

A me sembra sempre incredibile di avere acceso a luoghi altrimenti "STAFF ONLY" come torre di controllo, centro equipaggi, aerei noleggiati ecc. ecc. Un grande grazie a SKYONE, ovvero Marco e Massimiliano. ciaooo. enrico.

Rinnovo i complimenti che avevo già fatto di persona, a Concorde dopo pranzo (alle 16.00 circa) e a Logair dopo la pizza, che ha rappresentato la conclusione di una splendida giornata, in compagnia molti appassionati e di ottimi fotografi.
Un bravo all'equipaggio, gli "Express" lavorano ad uno standard molto alto e si vede ...
Approfitto per ringraziare e fare i complimenti a tutti i forumisti che hanno già posto un trip report o delle foto del volo, le ho gurdate tutte con attenzione, sono molto belle.
Un ringraziamento anche per chi ha postato foto da altri aeroporti (FCO, BGY, ...) ...
... ho seguito i post attentamente e vi faccio i complimenti, foto bellissime !

Grazie Oli
Daniele
Daniele

Sono io a ringraziare tutti voi per aver partecipato a questa ennesima bellissima avventura. Ho passato una bellissima giornata insieme a tanti amici.
Devo essere sincero, in questo mese ho sudato mille camicie per riuscire a far si che sabato andasse tutto bene, non è stato facile,credetemi.
Quando sono arrivato sabato mattina all'aereoporto, mi sentivo agitatissimo, poi ritrovandomi con 96 occhi puntati addosso al mio arrivo...
Grazie grazie ancora, ma non devo assolutamente dimenticare Massimiliano, senza di lui, il mio sforzo sarebbe stato inutile.
Spero che tutti voi possiate partecipare sempre cosi numerosi anche ai prossimi "voli". Noi cercheremo di non deludervi.