In Origine Postato da Il_Grigio
E c'è un problema...![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2![]()
![]()
![]()
No ora mi sposi poi divorziamo e mi dai gli assegni di mantenimento![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
E c'è un problema...![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2![]()
![]()
![]()
No ora mi sposi poi divorziamo e mi dai gli assegni di mantenimento![]()


chiamalo scemo.In Origine Postato da O'Rei
Il_Grigio Viewing Il culo di Epixx
non me lo sarei mai aspettatto da te....
![]()
![]()


Zitto tu che mi hai chiesto di sposarti due ore fa, Sgiar attacca....In Origine Postato da O'Rei
Il_Grigio Viewing Il culo di Epixx
non me lo sarei mai aspettatto da te....
![]()
![]()


Guarda che poi lo fa sul serio...In Origine Postato da durrutibus
chiamalo scemo.![]()


Spero per te che mangi poco...In Origine Postato da Sgiar
![]()
![]()
![]()
No ora mi sposi poi divorziamo e mi dai gli assegni di mantenimento![]()
![]()


a Sgiar naturellement....In Origine Postato da lauraf
gia', chissa'...![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


'fanculo anche te...In Origine Postato da agaragar
a Sgiar naturellement....![]()
![]()


Mh potrei mettermi all'ingrasso per vendettaIn Origine Postato da Il_Grigio
Spero per te che mangi poco...![]()
![]()
![]()