







porca miseria....esco sempre male in foto..![]()
![]()


Si, bella scusa, è vecchia...In origine postato da Marzia
porca miseria....esco sempre male in foto..![]()
![]()
![]()


ma a quest'ora nn ti ha mai mandato nessuno a quel paese???In origine postato da benelos
Si, bella scusa, è vecchia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Noto che ti dà fastidio se ti dicono la verità in faccia...In origine postato da Marzia
ma a quest'ora nn ti ha mai mandato nessuno a quel paese???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


ma se sto ridendo...In origine postato da benelos
Noto che ti dà fastidio se ti dicono la verità in faccia...![]()
![]()
![]()
![]()


E' una risata amara la tua...In origine postato da Marzia
ma se sto ridendo...![]()
![]()
![]()


E QUALE SARESTI DELLE RAGAZZE IN FOTO?In origine postato da Marzia
porca miseria....esco sempre male in foto..![]()
![]()
COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA MANIFESTAZIONE...E PER LA BANDIERA PALESTINESE