Daniele sarebbe quello col braccio ingessato?


Daniele sarebbe quello col braccio ingessato?


già...In origine postato da hobbit77
Daniele sarebbe quello col braccio ingessato?![]()


con chi hai fatto a pugni?In origine postato da Daniele
già...![]()
come va il braccio Daniè?


però tutti gli sgomberi e le lotte contro lo sgombero dei centri sociali anarco-alternativi non li contestate eh?![]()


Con quello seduto alla sua destra...In origine postato da etnia salentina
con chi hai fatto a pugni?![]()


E' diverso, quelli sono centri di spaccio.In origine postato da Eegol
però tutti gli sgomberi e le lotte contro lo sgombero dei centri sociali anarco-alternativi non li contestate eh?![]()


no i centri sociali sono covi per i terroristi... lì i giovani nn vengono aiutati... la storia c ha insegnato che i miglior brigatisti provengono dai centri sociali anarchici... dove in realtà s dovrebbe aiutare i giovani...e nn portarli sulla via della violenza...
o sbaglio?
vivere ardendo e non bruciarsi mai


con quello seduto vicino a me nella prima foto...o meglio..mi ha chiuso il braccio in una porta e mi ha fratturato il polso!In origine postato da etnia salentina
con chi hai fatto a pugni?
![]()


discretamente grazie..anche se fa ancora un pò male..In origine postato da H-H-H
come va il braccio Daniè?![]()