Io son tranquillo.
Non mene può importare di meno delle elezioni italiche: tanto alla prima ca**ata rossa,prima George li avverte,poi alla seconda,parte il primo cruise.![]()

Io son tranquillo.
Non mene può importare di meno delle elezioni italiche: tanto alla prima ca**ata rossa,prima George li avverte,poi alla seconda,parte il primo cruise.![]()

Non ti preoccupare che non c'è bisogno neanche del Cruise.
Basterà alzare un po' la voce e ricordare chi è che da 60 anni manda i suoi ragazzi a combattere per salvare il culo a tutti.![]()

Ma davvero ci credete a quello che scrivete!?![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Bush è come Craxi o berlusconi, cioè anticomunisti perdenti che di fatto, cadendo rovinosamente, favoriscono poi il comunismo.In Origine Postato da Dragonball
Io son tranquillo.
E per comunismo intendo ovviamente quello cinese, non certo quello del pds finanziato da bush....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
Bush è come Craxi o berlusconi, cioè anticomunisti perdenti che di fatto, cadendo rovinosamente, favoriscono poi il comunismo.
E per comunismo intendo ovviamente quello cinese, non certo quello del pds finanziato da bush....![]()
Bello il comunismo cinese: permette l'emigrazione dei propri cittadini pur sapendo che in molti saranno ridotti in schiavitù dai propri connazionali, magari legati a filo doppio col P.C.C., fa lavorare a tempo pieno donne e bambini senza nessuna tutela sindacale alternativa a quella di partito, poi producono di tutto a prezzi stracciati. E ci credo con un miliardo di schiavi........
![]()
Prosit
Americani paternalisti!In Origine Postato da IlikeUSA
Non ti preoccupare che non c'è bisogno neanche del Cruise.
Basterà alzare un po' la voce e ricordare chi è che da 60 anni manda i suoi ragazzi a combattere per salvare il culo a tutti.![]()
Si vede come alzate la voce con gli arabi.

io non so come si fa a gioire alla prospettiva di un missile lanciato sul nostro paeseIn Origine Postato da Dragonball
Io son tranquillo.
hai superato veramente il limite della decenza
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ovviamente saranno missili intelligenti nel vero senso della parola,ovvero colpiranno solo i comunisti e le loro proprietà.In Origine Postato da thematrix
io non so come si fa a gioire alla prospettiva di un missile lanciato sul nostro paese
hai superato veramente il limite della decenza![]()
![]()
E risparmieranno i leccaculo? Pensa con la tua testaIn Origine Postato da Dragonball
Ovviamente saranno missili intelligenti nel vero senso della parola,ovvero colpiranno solo i comunisti e le loro proprietà.![]()
![]()