no, non ci siamo...tu non sei ancora fuori pericolo, sia chiaro...In origine postato da Fenris
Scusami, ma veramente mi sembrava di essermo auto-salvato.


no, non ci siamo...tu non sei ancora fuori pericolo, sia chiaro...In origine postato da Fenris
Scusami, ma veramente mi sembrava di essermo auto-salvato.


Politica OnLine Forum > Community > Il Seggio Elettorale
(Moderato da: Oli, pensiero)
(Collegati a questo Forum: durrutibus)
ecco mi hanno lasciato solo.....
tornerò mestamente a lavorare.
durrutibus


Tsk...tsk...tsk...


(Collegati a questo Forum: Il_Siso, Turambar, durrutibus, Thomas Aquinas, Il_Grigio)
E' qui la festa?


Uhm... costei mi sta minacciando...In origine postato da epixx
no, non ci siamo...tu non sei ancora fuori pericolo, sia chiaro...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


no!![]()


vedi, anche dreyer si mette casual per entrare nel nostro simpatico threadIn origine postato da Dreyer
no!![]()
![]()


Non è Dreyer, è il grigio sotto mentite spoglie che si vuole rifare un'innocenza.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Confondermi con Dreyer è da ricovero, occhio....In origine postato da Fenris
Non è Dreyer, è il grigio sotto mentite spoglie che si vuole rifare un'innocenza.![]()


No, no, son proprio io che vorrei invitarvi a sgomberare il 3d dalle cazzate per poter rispondere seriamente...![]()
![]()