Per Montini: mi è appena arrivato un sms dove mi avvertono che stasera hanno posticipato il rosario alle ore 21:00.
Solo per informazione..![]()

Per Montini: mi è appena arrivato un sms dove mi avvertono che stasera hanno posticipato il rosario alle ore 21:00.
Solo per informazione..![]()

Tutti fissati con sto povero Montini

SI E' ORA DI FINIRLA.....In origine postato da Folgore
Tutti fissati con sto povero Montini

TUTTI SUPER UOMINI...............

Ma il moderatore che fine ha fatto????
Thomas, se ci sei, batti un colpo...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

VERAMENTE IO MI STAVO DOMANDANDO CHE FINE HANNO FATTO GLI ADULTI.In origine postato da ITALIANO
Ma il moderatore che fine ha fatto????
Thomas, se ci sei, batti un colpo...

Il problema, caro Colonnello, che da un po' di tempo questo forum è infestato da ragazzini, che, evidentemente, non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera!In origine postato da Colonnello
VERAMENTE IO MI STAVO DOMANDANDO CHE FINE HANNO FATTO GLI ADULTI.
Se poi, questi "ragazzini", sono ventenni e più....veramente "povera Italia"!!!!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Sono completamente d'accordo con te,oltre a scroccare internet dall'ufficio per sparare cazzate e aspettare la fine dell'orario lavorativo ,credo non abbiano molte prospettive.In origine postato da ITALIANO
Il problema, caro Colonnello, che da un po' di tempo questo forum è infestato da ragazzini, che, evidentemente, non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera!
Se poi, questi "ragazzini", sono ventenni e più....veramente "povera Italia"!!!!
Se questi sono i militanti della Fiamma, il massimo di attività politica che possono fare è qualcosa tipo "Pippo Chennedy Show". Nemmeno un pizzico di serietà e/o maturità. saranno sicuramente dei ragazzini, comunque...![]()