Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma come si fa ad essere COMUNISTI?
Citazione:
In origine postato da Mr. Hyde
Detto da colui che defini' la Comunista Tanzania come capitalista e neanche si scuso' quando colto' in fallo...e vuoi parlare di squallore?:rolleyes: vabbe'...si rispetta la liberta' d'espressione comunque...(al contrario di dove so io...)
mamma mia...ma ancora qua sei? Di un pò ma tu non vieni qui per fare dibattito giusto? ma solo per provocare, e lo so io cosa si fa con i provocatori...
Re: Ma come si fa ad essere COMUNISTI?
Citazione:
In origine postato da lupocattivo
Sono elettore DS. Sono per una socialdemocrazia moderna. Il comunismo è stato il grande ideale dell'inizio del '900. Oggi non ha più ragione di esistere, inoltre ha dimostrato di essere una struttura oppressiva che con le idee del comunismo ha poco a che fare (non sto qui a rinvangare la storia).
Come si fa oggi a definirsi comunisti?:p
e hai votato il centro destra alle elezioni di POL:eek:
vergogna
Re: Re: Ma come si fa ad essere COMUNISTI?
Citazione:
In origine postato da benfy
e hai votato il centro destra alle elezioni di POL:eek:
vergogna
E' un pò scemo:D :D ...cmq anche alcuni vostri elettori lo hanno fatto o non hanno votato danny...:rolleyes:
Re: Re: Re: Ma come si fa ad essere COMUNISTI?
Citazione:
In origine postato da Eegol
E' un pò scemo:D :D ...cmq anche alcuni vostri elettori lo hanno fatto o non hanno votato danny...:rolleyes:
o rei l'ha votato solo uno perchè si era incazzato da quanto gli avevamo rotto perchè andasse a votare
Re: Re: Re: Re: Ma come si fa ad essere COMUNISTI?
Citazione:
In origine postato da benfy
o rei l'ha votato solo uno perchè si era incazzato da quanto gli avevamo rotto perchè andasse a votare
Si, ma benfy se permetti che begli elettori ha la "sinistra del futuro"...:rolleyes: