1) Dreyer è l'equivalente di radio Maria per non udenti..In origine postato da durrutibus
1) se non t'imbatti in dreyer...
2) .....
3)-4) quando fai il serio sei poco credibile
5) un consiglio... anzi hai già dato.... dolcissimo winnie....
6) poveretta.... rovinata nel fiore degli anni
7) e nn tralasciamo lauraf...
8) apro una parentesi (strano) da quando ho conosciuto (come da reportage sul fondo) la sociologa in carne ed ossa (+ le seconde) mi son capitate cose strane... tipo la mia presunta ma mai smentita relazione omosex con Mr. apro due parentesi: ((mi spiace sgiar, carpe diem disse Mr) e Mr x domani sera l'aperitivo non nel solito gay bar, che se il maschione al bancone ti fa ancora l'okkiolino faccio una strage)
9) leggendo me, per esempio?
2) ...? (copyright pcosta 2005)
3&4) Eh ma se non me ne fai passare una come faccio a ricostruirmi una immagine decente?
5) Ti ho mai detto che sei un grande? Ti sei mai domandato perchè?
6) Tanto di guadagnato, sta storia del fiore che è bello solo finchè non viene colto non l'ho mai capita, i fiori di zucca crudi fanno schifo...
7) Mica facile tralasciare Lauraf...
8) Il fatto è che [apro una parentesi anche io, giusto per fare un po lo sborone...(ripensandoci non è che sia sta gran cosa sta parentesi) salvo poi ricredermi]questa immersione sociologica nell'universo gay ti fa diventare violento...
9) Oh ce ne sono talmente tanti di posti dove pescare a piene mani che mi verrebbe quasi da dire che [in fondo(molto in fondo)] sei tra i meno peggio...

Guarda che le cose che si dicono di me non sono affatto vere...sono molto peggio di quello che sembro