C'hai ragione, tornando mi sono presa una vaschetta di gelato, ho pranzato con quella, sperem che funzi:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
http://www.bigatton.com/HTML/IMMAGIN...profiterol.jpg
Relax...:cool:
Visualizzazione Stampabile
C'hai ragione, tornando mi sono presa una vaschetta di gelato, ho pranzato con quella, sperem che funzi:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
http://www.bigatton.com/HTML/IMMAGIN...profiterol.jpg
Relax...:cool:
Un altro giorno ti racconterò le cose positive:DCitazione:
In Origine Postato da blob21
ti consolo e al contempo mi angoscio pensando che questo destino spetterà anche a me..
:K :rolleyes:
Ma no, i tuoi te li condanneranno massimo in un quarto d'ora... :DCitazione:
In Origine Postato da blob21
ti consolo e al contempo mi angoscio pensando che questo destino spetterà anche a me..
:K :rolleyes:
grrrrrrrrrrrrrrrrr non mi parlare di sigarette che rischio la depressione, da due pacchetti circa al giorno sono passata a niente e ora una ogni spuntar di luna grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
n0on ho assolutamente presente un cazzo...al massimo il cervello super scattante mi regge per 15 minuti e se coadiuvato da sigarette a nastro...dopo il quarto d'ora ho bisogno di pensare ai cazzi miei almeno x un po'.
:lol :lol :lol ricomincerai e fumerai + di prima :lol :lol proprio come me :lol :lol moriro' nel 2028 perchè sono obeso e fumatore :lolCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
grrrrrrrrrrrrrrrrr non mi parlare di sigarette che rischio la depressione, da due pacchetti circa al giorno sono passata a niente e ora una ogni spuntar di luna grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
il tempo di metter su l'acqua.....:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Un po lunghetta, quanta pazienza hai?
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ho avuto un'udienza che è durata dalle 9 alle 12 passate....ho bisogno di consolazione:(
Io non dormo da 10 giorni...
piuttosto divento prete...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
No, tu no, tu fai il parafanghista....
:K
con molto piacere..Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Un altro giorno ti racconterò le cose positive:D
;)
epperchè?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Io non dormo da 10 giorni...