Ho avuto un'udienza che è durata dalle 9 alle 12 passate....ho bisogno di consolazione![]()
Ho avuto un'udienza che è durata dalle 9 alle 12 passate....ho bisogno di consolazione![]()

![]()
+
![]()
=
Relax...![]()

ti consolo e al contempo mi angoscio pensando che questo destino spetterà anche a me..In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()

mi mancano giusto i secondi....consegna a domicilio?In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
+
![]()
=
Relax...![]()
![]()

Un po lunghetta, quanta pazienza hai?In Origine Postato da lauraf
mi mancano giusto i secondi....consegna a domicilio?![]()

No, tu no, tu fai il parafanghista....In Origine Postato da blob21
ti consolo e al contempo mi angoscio pensando che questo destino spetterà anche a me..
![]()
![]()
Sono sensazioni che è difficile spiegare, non so se avete presente la botta continua di adrenalina con il cervello sempre super scattante, mezz'ora, un'ora, anche un'ora e mezza sono ritmi che si reggono facilmente, quasi eccitanti, ma per tre ore e passa lasciano senza alcuna forza mentale nè fisica, non so proprio come riposare la mente, sto ancora ripercorrendo tutte le fasi, diciamo che mi va in automatico il cervello e non so come fermarlo, aiutooooooooooooooo![]()

stasera passo a trovarti ora torno in ufficioIn Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
![]()
Porta una dose massiccia di baci consolatoriIn Origine Postato da Nirvana
stasera passo a trovarti ora torno in ufficio
![]()
![]()
![]()
![]()
n0on ho assolutamente presente un cazzo...al massimo il cervello super scattante mi regge per 15 minuti e se coadiuvato da sigarette a nastro...dopo il quarto d'ora ho bisogno di pensare ai cazzi miei almeno x un po'.In Origine Postato da Alessandra
Sono sensazioni che è difficile spiegare, non so se avete presente la botta continua di adrenalina con il cervello sempre super scattante, mezz'ora, un'ora, anche un'ora e mezza sono ritmi che si reggono facilmente, quasi eccitanti, ma per tre ore e passa lasciano senza alcuna forza mentale nè fisica, non so proprio come riposare la mente, sto ancora ripercorrendo tutte le fasi, diciamo che mi va in automatico il cervello e non so come fermarlo, aiutooooooooooooooo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0