Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Testimonianza sulle atrocita' dei lager nazisti

    Da http://www.kataweb.it/news/detail.js...ontent=1086940


    Madrid, 11 mag 2005 - 144

    SPAGNA: MAI IN UN LAGER, CACCIATO PRESIDENTE DEPORTATI


    Il presidente dell'associazione dei repubblicani spagnoli deportati nei campi di concentramento nazisti e' stato cacciato, dopo la scoperta che aveva inventato la sua reclusione a Flossenbuerg. Era stato uno storico spagnolo a scoprire che l'ottantaquattrenne Enric Marco non aveva mai messo piede nel campo di Flossenbuerg e si era quindi inventato la drammatica esperienza di superstite, raccontata in decine di conferenze e nella sua autobiografia del 1978 "Memorie dall'inferno". Appena si e' diffusa la notizia, Marco e' stato costretto a rientrare precipitosamente da una cerimonia a Mauthausen per i 60 anni della liberazione del campo di sterminio. L'ex militante anti-franchista ha ammesso l'inganno, spiegando che nel 1943 fu in realta' rispedito in Spagna dopo un breve periodo di detenzione preventiva in Francia con l'acccusa di aver complottato contro il Terzo Reich. "Questa storia e' una manna per i negazionisti dell'Olocausto", ha commentato con amarezza il tesoriere dell'associazione, Jesus Ruiz. () (AGI)

  2. #2
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da notare la definizione di NEGAZIONISTI data da lor signori per definire chi si rifiuta (come il Sottoscritto, 100% filoSionista) di portare il cervello all'ammasso e OSA scavare per far luce sulla VERITA'

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un comunista che racconta palle?
    Ma che mi dici!

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Da notare la definizione di NEGAZIONISTI data da lor signori per definire chi si rifiuta (come il Sottoscritto, 100% filoSionista) di portare il cervello all'ammasso e OSA scavare per far luce sulla VERITA'
    Be' anni fa ci fu il caso di Simone Weil, non la scrittrice; l'altra, la politica. Fu scoperto che il suo nome appariva fra i morti di Auschwitz. Invece era viva e vegeta.

  5. #5
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Testimonianza sulle atrocita' dei lager nazisti

    In Origine Postato da Il Condor
    Da http://www.kataweb.it/news/detail.js...ontent=1086940


    Madrid, 11 mag 2005 - 144

    SPAGNA: MAI IN UN LAGER, CACCIATO PRESIDENTE DEPORTATI


    Il presidente dell'associazione dei repubblicani spagnoli deportati nei campi di concentramento nazisti e' stato cacciato, dopo la scoperta che aveva inventato la sua reclusione a Flossenbuerg. Era stato uno storico spagnolo a scoprire che l'ottantaquattrenne Enric Marco non aveva mai messo piede nel campo di Flossenbuerg e si era quindi inventato la drammatica esperienza di superstite, raccontata in decine di conferenze e nella sua autobiografia del 1978 "Memorie dall'inferno". Appena si e' diffusa la notizia, Marco e' stato costretto a rientrare precipitosamente da una cerimonia a Mauthausen per i 60 anni della liberazione del campo di sterminio. L'ex militante anti-franchista ha ammesso l'inganno, spiegando che nel 1943 fu in realta' rispedito in Spagna dopo un breve periodo di detenzione preventiva in Francia con l'acccusa di aver complottato contro il Terzo Reich. "Questa storia e' una manna per i negazionisti dell'Olocausto", ha commentato con amarezza il tesoriere dell'associazione, Jesus Ruiz. () (AGI)
    E con questa CHIARAMENTE possiamo ben dire
    che l'Olocausto non c'č mai stato.

    Loggggica stringente.... da Condor...

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Be' anni fa ci fu il caso di Simone Weil, non la scrittrice; l'altra, la politica. Fu scoperto che il suo nome appariva fra i morti di Auschwitz. Invece era viva e vegeta.
    il fatto che qualcuno dei conteggiati non sia effettiva,mente fra essi non implica che lo sterminio ci sia stato e che sia stato ugualmente di dimensioni enormi
    d'altronde su un tragico conteggio che riguarda ben sei milioni di esseri umanii qualche nome si puo pure sbagliare..o no? a te non č mai capitato di non risultare in qualche elenco nonostante ne dovessi fare parte(o viceversa), magari per qualche sbaglio burocratico? ebbene, allora perchč ti stupisci di questo?
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Testimonianza sulle atrocita' dei lager nazisti

    In Origine Postato da proteus
    E con questa CHIARAMENTE possiamo ben dire
    che l'Olocausto non c'č mai stato.

    Loggggica stringente.... da Condor...
    Ecco il tipico nazi-comu... incapace di distinguere fra negazionismo e ricerca a-ideologizzata della Verita'

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Da notare la definizione di NEGAZIONISTI data da lor signori per definire chi si rifiuta (come il Sottoscritto, 100% filoSionista) di portare il cervello all'ammasso e OSA scavare per far luce sulla VERITA'
    occhio che se ti sentono i tuoi amici neocons ti fanno il culo..lo sai loro come considerano quelli che negano l'olocausto vero?
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    il fatto che qualcuno dei conteggiati non sia effettiva,mente fra essi non implica che lo sterminio ci sia stato e che sia stato ugualmente di dimensioni enormi
    d'altronde su un tragico conteggio che riguarda ben sei milioni di esseri umanii qualche nome si puo pure sbagliare..o no? a te non č mai capitato di non risultare in qualche elenco nonostante ne dovessi fare parte(o viceversa), magari per qualche sbaglio burocratico? ebbene, allora perchč ti stupisci di questo?
    La conta dei 6 milioni e' stata fatta anche grazie alle "testimonianze" di Enric Marco... che rappresenta i "deportati" spagnoli

  10. #10
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    occhio che se ti sentono i tuoi amici neocons ti fanno il culo..lo sai loro come considerano quelli che negano l'olocausto vero?
    Io non sono un neo-cons. Io sono un OLD-Cons

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 07:33
  2. atrocitą americane
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 14:29
  3. Atrocitą al GF
    Di Wyatt Earp nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 21:31
  4. Scomparsi documenti sulle atrocitą americane in Vietnam.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 16:21
  5. Il silenzio della Chiesa sulle atrocitą di Castro
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 22:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito