esatto,peccato che arrivato al 40simo caffè non faccia più effetto...Citazione:
In origine postato da remedios
i 2 motivi delle notti in bianco di tutti, insomma, oltre (logicamente) ai bagordi
:K
Visualizzazione Stampabile
esatto,peccato che arrivato al 40simo caffè non faccia più effetto...Citazione:
In origine postato da remedios
i 2 motivi delle notti in bianco di tutti, insomma, oltre (logicamente) ai bagordi
non è mai successo...se non dormo tutta notte vuol dire che sto facendo qualcosa e che la mattina dopo non ho da fare una mazza e posso recuperare.
Boh, di solito non mi capita quasi mai (ho sempre sonno...:ronf )
però prima degli esami faccio dei dormiveglia fastidiosissimi :fru
ecco appunto...come me in questo dannatissimo periodooooo:lol :mad:Citazione:
In origine postato da Dreyer
Boh, di solito non mi capita quasi mai (ho sempre sonno...:ronf )
però prima degli esami faccio dei dormiveglia fastidiosissimi :fru
mamma che brutto, ti rigiri mille volte, dormicchi ma senti tutti i rumori...alla mattina sei più stanco e rincoglionito di prima :fru :fru :fruCitazione:
In origine postato da MiladyN
ecco appunto...come me in questo dannatissimo periodooooo:lol :mad:
perchè studi poco, cazzeggi molto e vai agli esami impreparato...fidati di uno che c'è passatoCitazione:
mamma che brutto, ti rigiri mille volte, dormicchi ma senti tutti i rumori...alla mattina sei più stanco e rincoglionito di prima :fru :fru :fru
:D
appunto...ma se Dio vuole questa è l'ultima volta....;) basta fare le 2 x scrivere la tesi e risvegliarsi all'alba x fare la stessa cosa ininterrottamente!!!:mad: voglio la mammaaaaaaaaa:ueCitazione:
mamma che brutto, ti rigiri mille volte, dormicchi ma senti tutti i rumori...alla mattina sei più stanco e rincoglionito di prima :fru :fru :fru
un'analisi molto simile alla realtà...:DCitazione:
In origine postato da Turambar
perchè studi poco, cazzeggi molto e vai agli esami impreparato...fidati di uno che c'è passato
:D
basta fare come ho fatto io e scrivere latesi mentre si posta su pol :DCitazione:
In origine postato da MiladyN
appunto...ma se Dio vuole questa è l'ultima volta....;) basta fare le 2 x scrivere la tesi e risvegliarsi all'alba x fare la stessa cosa ininterrottamente!!!:mad: voglio la mammaaaaaaaaa:ue
Infatti mi sono iscritta x disperazione....:p :DCitazione:
basta fare come ho fatto io e scrivere latesi mentre si posta su pol :D