quando l'ultima volta in cui avete passato una notte in bianco..?
e come avete occupato il tempo?
ovviamente non vale se la mattina dopo siete andati a dormire....
che sonno
![]()

quando l'ultima volta in cui avete passato una notte in bianco..?
e come avete occupato il tempo?
ovviamente non vale se la mattina dopo siete andati a dormire....
che sonno
![]()

Quando sono partito dal giappone per ritornare in italia. Avevo il treno per l'areoporto alle 5 del mattino, se fossi andato a letto l'avrei perso; sono uscito con gli amici per salutarci, alle 3 siamo tornati in dormitorio, poi ho fumato come un turco, alle 3:40 mi sono ficcato sotto la doccia e poi nella vasca d'acqua rovente fino alle 4:15. Sono andato in camera, ho preso le mie carabattole, sono sceso, ho scritto un saluto sulla lavagna nel dormitorio e con la morte nel cuore mi sono avviato verso la stazione a piedi, trascinando il valigione....

Giocando a poker a Natale salvo poi dover lavorare il giorno dopo....

sei un vero duro...In origine postato da Il_Grigio
Giocando a poker a Natale salvo poi dover lavorare il giorno dopo....![]()

Un capodanno orripilante passato a tenere la testa di una pirla ke x dispiacere d'amore si è ubriacata andando in coma etilico...ovviamente tutti gli altri nn sopportavano di stare lì così la sottoscritta ha dovuto fare tutto da sola...fosse stata un'amica, no problem...ma di sto fenomeno manco sapevo il nomeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

In origine postato da MiladyN
Un capodanno orripilante passato a tenere la testa di una pirla ke x dispiacere d'amore si è ubriacata andando in coma etilico...ovviamente tutti gli altri nn sopportavano di stare lì così la sottoscritta ha dovuto fare tutto da sola...fosse stata un'amica, no problem...ma di sto fenomeno manco sapevo il nomeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
votata al sacrificio?

Duro una seppia, ho un accordo molto rigido, con la mia signora, riguardo al numero di partite di poker permesse (con conseguente parcheggio di lei a casa) e quindi mi tocca scendere a compromessi...In origine postato da epixx
sei un vero duro...![]()
![]()

La verità?? mi stavo talmente rompendo ke quella è stata la cosa + esaltante ke ha movimentato la serata...In origine postato da epixx
votata al sacrificio?
fai te se ero alla frutta.....![]()

Qualche mese fa, facendo un ministage da un amico panettiere.![]()

strage di ghiottonerie?In origine postato da Charlie Brown
Qualche mese fa, facendo un ministage da un amico panettiere.![]()
che bei ricordi che mi risvegli.....