Visto da Roma con le informazioni che ho penso che Bianco vincerà anche grazie all'incapacità del suo avversario, con un altro non lo so....
Sì, mali estremi, estremi rimedi.
Solo ai tifosi organizzati
Solo se c'è rivalità tra le tifoserie
In nessun caso

Visto da Roma con le informazioni che ho penso che Bianco vincerà anche grazie all'incapacità del suo avversario, con un altro non lo so....

non sono catanese e mi dispiace, perchè conosco un po' la Città ed ho bei ricordi ............ so che Catania è tendenzialmente di cd ............ so che Bianco è dato favorito ............... so che rischia di non avere la maggioranza in Consiglio ........... so che Berlusconi sta derubricando la "sfida" da madre di tutte le battaglie a "fatto locale" (pessimo segno per voi)................ so che Follini - l'ha detto una velina ANSA - punta ad una sconfitta per contratare ulteriormente chissà che ......... è sufficiente????
Ciao
![]()
![]()
![]()

Che schifezza, la corte di Versailles aveva molta più dignità.In Origine Postato da antonio
![]()

Cioè a Catania le ditte che hanno eseguito lavori pubblici non vengono pagate ?

Spapagnini! Certo, c'è da dire che con Scapagnini Catania sembra un cantiere sempre aperto!!!!Sempre "lavori in corso"!!!Per lo meno si sa che i soldi li spende e si vede, in termini di vivibilità è cresciuta tantissimo. Chissà che ne faceva dei soldini il sig. Bianco quand'era sindaco?Non ha mai fatto assolutamente NULLA! Credo che nessun catanese possa obiettare!