per l'astensione???Citazione:
In Origine Postato da benelos
Sull'intervento di Fini, non sono d'accordo, io sono per l'astensione...
Sulla presunta relazione tra i due, saranno pure cavoli loro...:D
a questo referendum???
che cazzata galattica
Visualizzazione Stampabile
per l'astensione???Citazione:
In Origine Postato da benelos
Sull'intervento di Fini, non sono d'accordo, io sono per l'astensione...
Sulla presunta relazione tra i due, saranno pure cavoli loro...:D
a questo referendum???
che cazzata galattica
Al max li vedremo a domenica in tipo Costantino e Alessandra.....:D :D :D
ke skifo.....:-0001v
Art. 21 costituzione... leggitelo...Citazione:
In Origine Postato da Turambar
per l'astensione???
a questo referendum???
che cazzata galattica
cosa c'entra la libertà di pensiero?Citazione:
In Origine Postato da benelos
Art. 21 costituzione... leggitelo...
(vado amemoria, mi pare sia quello no?)
Mica ho detto che è illegale, ho detto che è una cazzata galattica
(e lo ribadisco)
Una cosa è certa: il Professor Occultis, con quella sorta di generale in gonnella e futura first lady che si porta appresso, è immune da certe calunnie...:rolleyes:
Anche perché al posto del zum-zum il massimo della goduria consiste nel ronf-ronf...
----
(Prima o poi dovrò decidermi a imparare ad inserire qualche immagine su 'sti posts...)
....o gli imbecilli....:lolCitazione:
In Origine Postato da onestuomo
certo che lei è una bella gnocca.
ebbene si,se è vero,provo una punta di invidia per fini.
ma non c'è niente da fare:certe donne amano gli stronzi:mad:
perchè un presidente di un partito come an non può fare la cazzata di andare avotare 3 sì a un referendum così aberrante.Citazione:
In Origine Postato da Turambar
perchè?
poi è chiaro che la base di an affila i coltelli e lo odia sempre più; qui finisce come quando ha provato a creare l'elefantino con segni, sono operazioni di snaturamento del partito, che- non dimentichiamolo- ha un'importante anima cattolica fra le sue componenti.
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.
Gurda che ti sbagli, è la legge che è aberrante...il resto è normale strategia politicaCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
perchè un presidente di un partito come an non può fare la cazzata di andare avotare 3 sì a un referendum così aberrante.
poi è chiaro che la base di an affila i coltelli e lo odia sempre più; qui finisce come quando ha provato a creare l'elefantino con segni, sono operazioni di snaturamento del partito, che- non dimentichiamolo- ha un'importante anima cattolica fra le sue componenti.
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.
ahahahahaahahhah grande!!!! :-0008nCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
perchè un presidente di un partito come an non può fare la cazzata di andare avotare 3 sì a un referendum così aberrante.
poi è chiaro che la base di an affila i coltelli e lo odia sempre più; qui finisce come quando ha provato a creare l'elefantino con segni, sono operazioni di snaturamento del partito, che- non dimentichiamolo- ha un'importante anima cattolica fra le sue componenti.
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.
l'elefantino !!!! :-0n09d
se berlusconi dice di essere cattolico perchè non la prestigiacomo... (o io?)Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.