Ma ci dobbiamo definitivamente mettere una croce sopra alla funzione di ricerca interna al forum o ci sono speranze che risorga?
Ciao

Ma ci dobbiamo definitivamente mettere una croce sopra alla funzione di ricerca interna al forum o ci sono speranze che risorga?
Ciao
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Spero che venga ripristinato quanto prima possibile , anche se sono diversi mesi che ormai non funziona.
Ma qual é il motivo dell'inagibilità del servizio "ricerca"?![]()
era così comodo....

Appunto mi chiedevo se ci fossero speranze visto che sono mesi che funziona. Teniamo su il post cosi' Oli potra' vederlo e spero risponderci.In Origine postato da landingFCO
Spero che venga ripristinato quanto prima possibile , anche se sono diversi mesi che ormai non funziona.
Ma qual é il motivo dell'inagibilità del servizio "ricerca"?![]()
era così comodo....
Ciao!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York

Non ne ho idea.In Origine postato da Giglio
Appunto mi chiedevo se ci fossero speranze visto che sono mesi che funziona. Teniamo su il post cosi' Oli potra' vederlo e spero risponderci.
Ciao!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ok, vada per la croce. Grazie lo stesso...In Origine postato da Oli
Non ne ho idea.
ATC New York