PerfettoIn Origine postato da danny78
il PLC candida:
Alemaggia
Remedios
Epixx
Vlad84 (indipendente MLL), aggiungerei anche epixx
![]()

PerfettoIn Origine postato da danny78
il PLC candida:
Alemaggia
Remedios
Epixx
Vlad84 (indipendente MLL), aggiungerei anche epixx
![]()

perchè non ti candidi al congresso egol?In Origine postato da Eegol
Perfetto, aggiungerei anche epixx
![]()

Perchè io, diciamolo, non sono quello giusto: ci vogliono persone brave, intelligenti, che valgano davvero! Io mi limito a denirmi uno che da il suo modesto contributo (nella realtà e su POL)...e ho preferito lasciare spazio ai miglioriIn Origine postato da danny78
perchè non ti candidi al congresso egol?; a proposito: congratulazioni e scusa se sono stato poco presente, ma ho avuto problemi.

sicuramente i forumisti del PLC sono ottimi ma anche tu sei una valida persona, lo dimostra il nuovo "corso" del forum del PRC. Perchè non candidarti? comunque fai come crediIn Origine postato da Eegol
Perchè io, diciamolo, non sono quello giusto: ci vogliono persone brave, intelligenti, che valgano davvero! Io mi limito a denirmi uno che da il suo modesto contributo (nella realtà e su POL)...e ho preferito lasciare spazio ai migliori; a proposito: congratulazioni e scusa se sono stato poco presente, ma ho avuto problemi.
![]()

Eegol hai un PVTIn Origine postato da Eegol
Perchè io, diciamolo, non sono quello giusto: ci vogliono persone brave, intelligenti, che valgano davvero! Io mi limito a denirmi uno che da il suo modesto contributo (nella realtà e su POL)...e ho preferito lasciare spazio ai migliori; a proposito: congratulazioni e scusa se sono stato poco presente, ma ho avuto problemi.

Letto e risp, direi di aggiornare la lista dei candidati del PLC.In Origine postato da vlad84
Eegol hai un PVT

Danny, ecco i candidati del PLC per il congresso.Dì a quelli del PQM di muoversi...
il PLC candida:
Eegol
Remedios
Epixx
Vlad84 (indipendente MLL)

vai tranquilla per il simbolo....alla Snai quello della pace lo pagano a 1,10In Origine postato da remedios
io sono per il primo simbolo, quello con la bandiera della pace.
![]()

Allora quali sono i candidati del PQM?
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

Hai deciso dunque di non sostenere il Plc compagno?In Origine postato da chenap
Allora quali sono i candidati del PQM?
Sempre avanti, compagni!mi spiace...va beh!
Compagni ed amici muoviamoci però a presentare la lista perchè non ci rimane tutto sto tempo...![]()