La DP....In Origine postato da Gianfranco
ah si? e chiedi loro chi rappresenta il centro? Danny concordi?![]()
mentre voi non lo avete !
La DP....In Origine postato da Gianfranco
ah si? e chiedi loro chi rappresenta il centro? Danny concordi?![]()

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che peccato che non abbiamo la Dp aghhahha...noi siamo una vera grande coalizione moderata....con dentro gente di destra moderata come me e gente puramente centrista come dreyer e thomas.....lo stesso thomas con cui volevi fare la lista insieme.In Origine postato da Lampo
La DP....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Perchè il partito prendeva piega quasi cadevo nell'errore ma ora il VERO CENTRO guarda a sinistra non a destra....In Origine postato da Gianfranco
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che peccato che non abbiamo la Dp aghhahha...noi siamo una vera grande coalizione moderata....con dentro gente di destra moderata come me e gente puramente centrista come dreyer e thomas.....lo stesso thomas con cui volevi fare la lista insieme.

Fortunatamente Lampo ha capito con chi avrebbe avuto a che fare... Bravo Lampo!In Origine postato da Gianfranco
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che peccato che non abbiamo la Dp aghhahha...noi siamo una vera grande coalizione moderata....con dentro gente di destra moderata come me e gente puramente centrista come dreyer e thomas.....lo stesso thomas con cui volevi fare la lista insieme.

vabbè...che giochiamo a chi ce l'ha + al centro????
ognuno si tenga il suo centro e amen....![]()

si...bravo Lampo![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Liberalix
quoto
L'ho capito e sempre staro da questa parte !In Origine postato da uno di sinistra
Fortunatamente Lampo ha capito con chi avrebbe avuto a che fare... Bravo Lampo!
Mai dall'altra io ho detto di essere di centro ma MAI andrò a destra meglio a sinistra !
Difatti nel reale sono di centro-sinistra !
Noi abbiamo il VERO centro !In Origine postato da Liberalix

Ovvero quello laico!In Origine postato da Lampo
Noi abbiamo il VERO centro !