fattoIn Origine postato da Eegol
prego danny di aggiungere il compagno yurj tra i candidati del Plc!

fattoIn Origine postato da Eegol
prego danny di aggiungere il compagno yurj tra i candidati del Plc!

Perfetto! grazie mille!In Origine postato da danny78
fatto![]()
grazie yurjIn Origine postato da yurj
Se serve, posso prestare il mio contributo... non vorrei mai che ottenessimo 4 consiglieri con tre candidati![]()
![]()

Credo che la Sinistra debba appoggiare come lista alla protesta contro ciò che è successo nelle ultime ore della presentazione delle liste ad opera di Gianfranco e dei suoi sostenitori.
Firmate la protesta avviata da SPQR
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167123
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

la protesta avviata da SPQR non è credibile perchè quest'ultimo era stato espulso proprio dall'amministrazione, sarebbe meglio che la richiesta fosse avanzata da danny e magari anche locke e fenris....In Origine postato da chenap
Credo che la Sinistra debba appoggiare come lista alla protesta contro ciò che è successo nelle ultime ore della presentazione delle liste ad opera di Gianfranco e dei suoi sostenitori.
Firmate la protesta avviata da SPQR
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167123
Sempre avanti, compagni!

Vabbè credo non importi chi ha proposto la protesta.In Origine postato da Liberalix
la protesta avviata da SPQR non è credibile perchè quest'ultimo era stato espulso proprio dall'amministrazione, sarebbe meglio che la richiesta fosse avanzata da danny e magari anche locke e fenris....
L'importante è portarla avanti tutti insieme.
Non vorrei che alla fine si conclude con un nulla di fatto perchè non riusciamo ad unirci tutti nella protesta.
del resto laprotesta di SPQR è stata già appoggiata sia dalla destra radicale che da Esmor. credo ci vorrebbe ance l'assenso della sinistra in quanto lista.
Magari sarebbe bello se riuscissimo a mettere insieme l'adesione dei tre candidati alternativi alla destra "moderata" alla presidenza.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!