Vorrei sapere con estrema urgenza perche' mi e' stato chiuso il 3d sulle info del sistema elettorale????grazie

Vorrei sapere con estrema urgenza perche' mi e' stato chiuso il 3d sulle info del sistema elettorale????grazie
La mia Libertà equivale alla mia Vita

perchè faceva ritere?![]()
![]()

perchè italianuova ti ha offeso(penso) ed è stato censurato e chiuso il thread, riaprilo

Ora che Italianuova è stato sospeso posso riaprirlo...scusate.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianfranco
Ora che Italianuova è stato sospeso posso riaprirlo...scusate.
Perche è stato sospeso?

forse perchè ognitanto...anzi quasi sempre i fascisti si lasciano andare ad espressioni scurrili e volgari non avendo rispetto per nessuno.....In Origine postato da S.P.Q.R.
Perche è stato sospeso?![]()

quoto....l'ho segnalato all'amministrazione per frasi scurrili e volgarissime rivolte a dei forumisti e a un moderatore... cioè il sottoscritto....di conseguenza è stato sospeso.In Origine postato da Liberalix
forse perchè ognitanto...anzi quasi sempre i fascisti si lasciano andare ad espressioni scurrili e volgari non avendo rispetto per nessuno.....![]()

allora i vari MRB del principale dovrebbero avere pene corporaliIn Origine postato da Liberalix
forse perchè ognitanto...anzi quasi sempre i fascisti si lasciano andare ad espressioni scurrili e volgari non avendo rispetto per nessuno.....![]()
![]()

anche io ieri ho segnalato vari post all'amministrazioneIn Origine postato da Gianfranco
quoto....l'ho segnalato all'amministrazione per frasi scurrili e volgarissime rivolte a dei forumisti e a un moderatore... cioè il sottoscritto....di conseguenza è stato sospeso.
secondo voi mi hanno ascoltato?

Non so a che post ti riferisci...certo non ti aiuta il fatto che gli manda segnalazioni uno dei leader di quella stessa parte politica che lancia insulti a mezza Pol...cmq ogni segnalazione ha una valutazione soggettiva.In Origine postato da S.P.Q.R.
anche io ieri ho segnalato vari post all'amministrazione
secondo voi mi hanno ascoltato?