"Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" (Eraclito).

"Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" (Eraclito).

"chi ricerca, trova"
"chi visse sperando morì cagando" (mio nonno)

Aspetto il geometra, il mio filosofo da pausa pranzo preferito...

In Origine Postato da remedios
"chi visse sperando morì cagando" (mio nonno)
No....Diego Abatantuono in "Mediterraneo"...![]()

In Origine Postato da Turambar
"chi ricerca, trova"
si con google![]()
![]()
![]()
rivendico il copy right della saggezza popolareIn Origine Postato da il merovingio
No....Diego Abatantuono in "Mediterraneo"...![]()
![]()

E avrà pure difficoltà a fare l'imprenditore (ma non sempreIn Origine Postato da DrugoLebowsky
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità")

"campa cavallo che l'erba cresce....."
In Origine Postato da Il_Grigio
Aspetto il geometra, il mio filosofo da pausa pranzo preferito...
Drugo ha scoperto la summa illuminante dell'esistenza.
Tutti gli uomini, devono morire.Ciònonostante ogni uomo pensa di dover morire per ultimo.
Guardare in faccia alla morte, e vivere ogni secondo sapendo di dover morire (aspettandosi l'inaspettato), di essere vulnerabili, fragili, è l'essenza stessa dell'universo.
La massa organica che si decompone con il decesso dell'uomo costituisce prezioso nutrimento per i fiori, e nelle cavità più calde del cadavere come bocca ed occhi, nelle prime ore post mortem si generano milioni di vermi, che diventeranno pupe, e mosche; le mosche nutriranno i piccoli di pipistrello che quando saranno grandi, divoreranno le zanzare; i pipistrelli saranno uccisi dalle civette, che verranno uccise dalle volpi che verrano uccise dalle pantere...
La morte è vita, nella vita c'è la morte...
Aprirsi come i samurai a questa verità: Buttarsi come dei pazzi ed a capofitto nella battaglia della vita, E' TUTTO...
Non si ripete due volte questo istante
istante gemma di diamante; non torna più questo diamante
Non vi è nulla da aver paura.
Ciao
Antonio
![]()